pedali o-synce (mis potenza)

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
http://www.o-synce.com/en/products/bike/icyclopower.html

è da almeno un anno che è presente il progetto sul loro sito e dalla prima apparizione.
O-Synce-ICycloPower-3.jpg


O-Synce-ICycloPower-2.jpg


Dovrebbe essere presentato qualcosa (in più?) proprio all'Eurobike = se qualcuno legge questo thread, può andare a chiedere informazioni! grazie

prezzo stimato (soli pedali) 1200€
fonte
 
Ultima modifica:

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Dirò che la soluzione mi piace. Intendo dire che hanno trovato un alloggiamento per la parte "logica" che secondo me è più funzionale, e tutto sommato esteticamente accettabile, rispetto ai garmin e ai look. Anche questi li attendo con impazienza.

Ho sguinzagliato i cani (amici che vanno a Friedrichshafen)
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
come soluzione non sembra male, cosi a vederlo pare che misuri la forza di taglio sul perno (tra l elemento grigio e nero) invece di misurare l'applicazione di forza su di un piano come fa il gramin.
 

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
come soluzione non sembra male, cosi a vederlo pare che misuri la forza di taglio sul perno (tra l elemento grigio e nero) invece di misurare l'applicazione di forza su di un piano come fa il gramin.

Scusa, la cosa mi interessa molto. Come fai a dirlo?
A me pare che il rigonfiamento in prossimità dell'innesto del perno li renda del tutto simili, come tecnologia (che peraltro sarà sempre quella delle strain gauges) a garmin e look. Sicuramente è interessante, come scrivevo, l'alloggiamento che hanno trovato per la parte "logica".

Intanto ho trovato anche questo:

http://road.cc/content/news/24900-power-pedals-next-big-thing-cycling-telemetry

Parlano del 2012 anche per questi. Ma attendo news da Friedrichshafen
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Misura solo torque o anche scomposizione vettoriale forze?

Ho sentito proprio ieri un amico che per lavoro è a Eurobike, ad averlo saputo prima avrei chiesto.