Ho avuto per una decina d'anni look, quindi penso di essere abbastanza pratico della tecnica, eppure ne forzando ne dolcemente riesco a sganciare questi speedway
Sara' perché sono nuovi e si devono rodare ??
Qualcuno ha avuto questo problema ??
Problema risolto mi avevano montato le tacchete invertendo la destra con la sinistra
Ecco perche' sganciavo ruotando verso l'interno
Problema risolto mi avevano montato le tacchete invertendo la destra con la sinistra
Ecco perche' sganciavo ruotando verso l'interno
Consiglio a chi ha appena preso gli speedway di sostituire i grani della tacchetta con dei grani con cava esagonale piuttosto che gli originali con cava a croce.
Ho notato, che alla lunga, e nemmeno tanto alla lunga, a causa della loro durezza, l'incavo a croce tende a spanarsi abbastanza velocemente.
E' vero che una volta trovata la posizione non andrebbero più toccate, ma è altrettanto vero che nell'eventualità si dovesse andare a modificare anche leggermente il flottaggio, si rischia di fare danni......
a me si sono allentati da soli i grani... metterò un pò di loctite
a me si sono allentati da soli i grani... metterò un pò di loctite
...mahhh.....moooooolto strano.....se sono invertite, non ce spazio per il perno pedale quindi nemmeno si agganciano.....scusa se dubito eh
Ho avuto per una decina d'anni look, quindi penso di essere abbastanza pratico della tecnica, eppure ne forzando ne dolcemente riesco a sganciare questi speedway
Sara' perché sono nuovi e si devono rodare ??
Qualcuno ha avuto questo problema ??
mahhh.....moooooolto strano.....se sono invertite, non ce spazio per il perno pedale quindi nemmeno si agganciano.....scusa se dubito eh

si montano tranquillamente al contrario, basta che la parte che di solito va in punta la metti verso il tacco ed hai lo spazio per l'asse dei pedali ma lo sgancio non va come deve.![]()
Qualcuno mi saprebbe rispondere , cosa succede se uso quelle lunghe ????? qualle corte stingendo morderebbero più di 5 giri , che faccio ???
no , fuori dalla suola non escono o almeno non le sento , però quelle nere rimangono a filo tacchetta di plastica mentre quelle zincate non rimangono proprio a filo ma sporgono leggerissimamente !!Non succede niente,basta che non escono all'interno della scarpa.Se escono metti quelle piu' corte.