Pedali speedplay

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.606
225
Piacenza
Visita sito
io vorrei cambiare i mie keo carbon con i serie Zero CroMo, e' palese che montando gli adattatori non ci sono problemi con le scarpe ma con il montaggio di quest'ultimi c'e' da modificare anche l'altezza della sella? se si di quanti mm bisogna variarla??

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Mi hanno dato in uso i speedplay di un orrendo verde ma a caval donato.... ora li proverò finalmente anche io...vi saprò dire !!!
Per il momento ho visto che mi sono abbassato di 5mm circa rispetto ai time, e che la tacchetta e scomoda per camminarci , e non è subito bella da vedersi, ma di facile regolazione, peccato che bisogna mettere l'adattatore, come scarpe uso le sidi ergo2.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Sarei tentato anch'io a passare dagli attuali Time agli Speedplay. Secondo voi per le gare in circuito (udace) potrei avere qualche contro?

@Blax: anche a me il mio sivende mi ha detto di quelli in prova verdi. Tu che sei messo nella mia stessa situazione (da time a SP) come ti sei trovato? Anch'io ho le Sidi Ergo 2 Carbono-o

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
Io ho appena preso questi che monterò sulla nuova bici

26102009061y.jpg