ha la stessa funzione protettiva anche per la scarpa forila lamina in metallo serve per le scarpe a 4 fori...
A breve mi compro le lake
ora le tiene anche il legend store!mi sarebbe piaciuto provarle anche a me, ma in zona non le tiene nessuno. l'unico che Beltrami mi aveva detto che le avrebbe avute era Nuova Corti, ma li me le hanno caldamente sconsigliate perchè dicono che le top di gamma hanno problemi alla suola (si deforma).
Anche qua da me non le tiene nessuno...mi sarebbe piaciuto provarle anche a me, ma in zona non le tiene nessuno. l'unico che Beltrami mi aveva detto che le avrebbe avute era Nuova Corti, ma li me le hanno caldamente sconsigliate perchè dicono che le top di gamma hanno problemi alla suola (si deforma).

Dopo aver montato le tacchette sulle nuove Sidi, ho notato di più il gioco. Solo per il piede sx...Con cosa ingrassate i pedali?
Ieri con la scarpa agganciata al pedale, prendendo la punta e cercando di muoverla interno esterno (attorno all'asse della suola per capirci), ho notato che c'è del gioco...è normale secondo voi?

Com'è in che senso?
Non devi stare a guardare, entrambi i lati del pedale vanno bene. Con gli Zero aggancio e sgancio abbastanza duro ma mai problematico
dove posso trovare gli adattatori per le tacchette?
grazie, il problema sarebbe che tra iva e spedizione due pezzettini di plastica (tra le altre cose al mio amico ne servirebbe solo uno) vengono a costare metà kit tacchette completo ...prova a dare un'occhiatina qui....
[url]http://www.probikekit.com/advsearch.php?AQUERY=speedplay&INSTOCK=No&START=0&LIMIT=49[/URL]
non so, provo a verificareSolitamente i rivenditori ne hanno di ricambio.
Ne avete uno in zona?
sto parlando degli adattatori da 4 a 3 forima a cosa servono io non li ho messi !! ho come scarpe le sidi ergo 2 carbon e sembra che le tacchette aderiscono bene!