Pelucchi vince e fa innervosire

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.066
98
dove capita
Visita sito
Matteo Pelucchi, corridore del Team IAM, ha vinto ieri la prima tappa del circuito della Sarthe allo sprint.

image.php


Que... Continua la lettura...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma non c'è un video? cmq l'errore può capitare, se poi questi comportamenti si ripetono allora.. bisogna prendere provvedimenti


cmq bouhanni si è rifatto vincendo la semitappa successiva
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beh, insomma, mettere le maninsui manubri altrui a 60 all'ora e' un "errore" un po' strano...
Ma tu ce lo vedi uno che a 60 all'ora, in piena volata, (parlano degli ultimi 200 mt) ha tempo e modo di staccare la mano dal manubrio per metterla su quello di un altro per fare chissà che? Insomma mi sembra una cosa difficile da attuare ;nonzo%
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.066
98
dove capita
Visita sito
Ma tu ce lo vedi uno che a 60 all'ora, in piena volata, (parlano degli ultimi 200 mt) ha tempo e modo di staccare la mano dal manubrio per metterla su quello di un altro per fare chissà che? Insomma mi sembra una cosa difficile da attuare ;nonzo%

Mi sembra anche strano che Bouhanni se lo inventi...di giustificazioni per non aver vinto poteva trovarne anche altre :-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........di giustificazioni per non aver vinto poteva trovarne anche altre :-)
Anche Simoni all'Aprica qualche anno fa poteva inventarsene altre che non dire che Basso non aveva rispettato gli accordi e che gli aveva chiesto soldi per lasciarlo vincere ;-)
....poi tutto è possibile, sia che Simoni abbia ritrattato per convenienza così come che Bouhanni abbia detto il vero.....faccio solo fatica capire con che numero da funambolo uno in volata a 60 all'ora in pieno sforzo stacca la mano dal manubrio per prendere quello di un altro.....sarà che io i 60 faccio fatica a farli anche in discesa :wacko:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.066
98
dove capita
Visita sito
Anche Simoni all'Aprica qualche anno fa poteva inventarsene altre che non dire che Basso non aveva rispettato gli accordi e che gli aveva chiesto soldi per lasciarlo vincere ;-)
....poi tutto è possibile, sia che Simoni abbia ritrattato per convenienza così come che Bouhanni abbia detto il vero.....faccio solo fatica capire con che numero da funambolo uno in volata a 60 all'ora in pieno sforzo stacca la mano dal manubrio per prendere quello di un altro.....sarà che io i 60 faccio fatica a farli anche in discesa :wacko:

...mah, mi sembra strano che uno si inventi tutta sta'manfrina e la spiattelli ovunque per qualche recondito motivo (Bouhanni è arrivato 4°, nemmeno sul filo di lana con Pelucchi).
Ad ogni modo la versione è stata confermata da Jimmy Engoulvent della Sojasun.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Ma tu ce lo vedi uno che a 60 all'ora, in piena volata, (parlano degli ultimi 200 mt) ha tempo e modo di staccare la mano dal manubrio per metterla su quello di un altro per fare chissà che? Insomma mi sembra una cosa difficile da attuare ;nonzo%

Nelle volate tra gli Elite o Under succede di TUTTO visto che non esite la tv. Quando ero giovane mi ci sono trovato in mezzo qualche volta e ti assicuro che le scorrettezze iniziano a -10km dall'arrivo e vanno avanti in un crescendo esponenziale.

Secondo me lo ha fatto... sicusamente
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ed ecco che quando non si ha piu' la forza di tenere il ritmo si iniziano a spallare gli altri corridori contro le transenne come successe al nostro povero Cipollini.Ecco i tempi ritornano.P.S.Vi ricordate cosa combino' Ferrari ai danni di cavendish durante una tappa del giro d'italia di l'anno scorso??Io si.Poca esperienza non vuol dire spallare gli altri pur di vincere una volta.Ma siiii per 5 minuti di notorieta' si fa questo e altro.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Nelle volate tra gli Elite o Under succede di TUTTO visto che non esite la tv. Quando ero giovane mi ci sono trovato in mezzo qualche volta e ti assicuro che le scorrettezze iniziano a -10km dall'arrivo e vanno avanti in un crescendo esponenziale.

Secondo me lo ha fatto... sicusamente


........tra velocisti succede di tutto !! E poi noi a Genova abbiamo il Re dei pugni in testa agli scorretti :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:asd2::asd2::asd2: fa parte del ciclismo poi dopo l'arrivo ci si .......chiarisce. Da sempre il ciclismo è stato così . Il rispetto o il timore degli avversi il velocista se lo deve conquistare gomitata dopo gomitata , spinta dopo spinta, Tacconi che qualcuno ha citato è l'esempio più riccorrente e Sercu ? Non ve lo ricordate? Dancelli? Van Springel ? Chi non ha fegato o non vuole rischiare non si caccia a fare la volata e negli ultimi 5 chilometri si defila. Poi chi perde si lamenta e chi vince ......vince. Se la scorrettezza è evidente si viene squalificati . Ma andiamo questo è il ciclismo non è che Cipollini offrisse mazzi di fiori agli avversari per vincere le volate !! Dai ......se discutiamo anche su queste cose........
Ma in salita pensate che uno possa fare quello che vuole ? I " vecchi " che devono tenere la corsa non fanno passare nessuno e se vuoi passare te lo impediscono con tutti i mezzi .........ma avete mai corso in bicicletta a certi livelli ?