Se è per questo i Competition hanno 180tpi e a me non sembrano tanto inferiori ai Veloflex...cosi' come gli Hutchinson.
Sarà che hanno 3 strati a 180tpi...perché bisogna vedere se gli altri hanno un solo strato a 350 o solo quello superiore o cosa
anche per me, ma se lo dici in giro verrai considerato eretico
Dunque, visto che l'inquisizione non opera più così alacremente, il fatto di essere considerato eretico mi importa molto poco.
In base a tale premessa mi ricordo che in tempi non sospetti ho pubblicato qui una mia (modesta) prova comparativa tra Competition e Veloflex Carbon, con tanto di tabella delle mie sensazioni nelle varie condizioni.
Non mi ricordo quando e soprattutto dove, ma penso in questa stessa discussione.
La mia personale preferenza andò ai Competition, soprattutto per durata e tenuta sul bagnato (io esco anche in Inverno con qualsiasi condizione atmosferica), per cui chiusi il discorso e da allora monto solo Competition.
Ora mi era venuta anche la voglia di provare gli Aremberg, ma va a finire che risparmio un poco di soldi (mi sono appena svenato per un telaio nuovo [FANTASTICO]) e continuo con i miei dei quali oltre tutto ho anche una certa scorta.
Per cui se ora finisco nella lista degli eretici, come dicono a Bolzano "nu me ne po' ...... de meno".
Saluti.