Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Allora hai preso delle gomme da neve entry level

Inviato dal mio Lenovo A3600-d utilizzando Tapatalk

Allora... a parte che la mia era quasi una provocazione a livello di battuta, ti dico, per essere precisi (e scusate l'OT), che: 4 Bridgestone LM001 205/55/R16 91H: 300 Euro (75 Euro all'uno). E ci faccio minimo tre inverni. Io non risparmio in qualità, forse anche esagero sul punto, ma 210 o 230 Euro per due tubolari (tra l'altro i Corsa sono anche piuttosto pesanti, mentre i Corsa Speed che sono quasi 1 etto in meno Vittoria stessa li da' poco restistenti e durevoli) mi sembrano proprio esagerati.
E tu che ne pensi? Ciao

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
io dico che sto testando i tubeless e se le risposte dei nuovi schwalbe one pro rimangono quelle che sto avendo in questo giorni i tubolari si scordano di me, 200 euro per 2 tubolari sono tanto, ma non sono gli unici che hanno quel prezzo, le novita' costano, io se avessi ancora le ruote per tubolare li avrei provati, spendiamo 3/4000 euro per una bici (non io), cifre assurde per scendere di qualche grammo, non vedo cosa c'e' di male a spendere 200 euro per un paio di tubolari, il problema si porrebbe qualora ci fosse grossa differenza a vantaggio di questi al graphene

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
appunto dicevo!! e se non erro hai anche hi carbon! guarda già un semplice per modo di dire continental competition è 10 volte + confortevole e scorrevole.
Per rendere comodo un tufo lo devi tenere basso di pressione ma allora non scorre....se vuoi che scorre lo devi gonfiare il giusto ma allora non è confortevole.
Però non saltella però e perfettamente rotondo però si buca difficilmente però dura molto però pesano poco però lo gonfi una volta l'anno però lo si monta facilmente con il nastro però è facile da riparare in caso di foratura.......però si è tra i meno confortevoli i meno scorrevoli e quelli che mi infondono meno fiducia in curva anche se però onestamente anche in curva non mi trovo male ma ad esempio la sicurezza data di veloflex è distante e molto.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
appunto dicevo!! e se non erro hai anche hi carbon! guarda già un semplice per modo di dire continental competition è 10 volte + confortevole e scorrevole.
Per rendere comodo un tufo lo devi tenere basso di pressione ma allora non scorre....se vuoi che scorre lo devi gonfiare il giusto ma allora non è confortevole.
Però non saltella però e perfettamente rotondo però si buca difficilmente però dura molto però pesano poco però lo gonfi una volta l'anno però lo si monta facilmente con il nastro però è facile da riparare in caso di foratura.......però si è tra i meno confortevoli i meno scorrevoli e quelli che mi infondono meno fiducia in curva anche se però onestamente anche in curva non mi trovo male ma ad esempio la sicurezza data di veloflex è distante e molto.

Ho gli S3 con Hi Tpi. Ti dirò che non sono scomodi scomodi nemmeno a 9 ATM...solo sono piantati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.