Nessuno mi sa aiutare??
vai sul mercatino,c'é un tizio che vende dei vittoria da 23" a prezzo interessante,nuovi.
Nessuno mi sa aiutare??
Forse anche il cambio ?!
per quanto mi riguarda passo davanti al solito bar tutte le volte che esco e sempre mi controllo la posizione sulla vetrina.
da quando ho i vittoria evo non riesco più a vedermi a passare
spero ti basti come riscontro :rosik:

può darsi che il prezzo sia senza iva, visto che tu stai in Svizzera (extra UE, quindi), e che quando ti verranno consegnate pagherai la corrispondente iva elvetica
vai sul mercatino,c'é un tizio che vende dei vittoria da 23" a prezzo interessante,nuovi.
Che faccio poi , compro ruote e gomme su internet e vado a rompere le scatole al meccanico per montarmele??
Per me va bene, ma non è che si incacchia?
altra domanda , se guardo su internet basta che vedo per tubolare da 23'' per starci sulla bora? o devo guardare altro??
tnx

Che faccio poi , compro ruote e gomme su internet e vado a rompere le scatole al meccanico per montarmele??
Per me va bene, ma non è che si incacchia?
altra domanda , se guardo su internet basta che vedo per tubolare da 23'' per starci sulla bora? o devo guardare altro??
tnx
Per il meccanico è lavoro, quindi soldi. Vai tranquillo.
Tubolari ci sono da 23 e da 25 principalmente. Con i secondi dovresti star più comodo, sulle Bora magari i 25 potrebbero essere più centrati, però dipende sempre dalla bontà del prodotto...e poi anche da quanto pesi.
Sono 75 kg circa
Ho trovato una pietruzza infinitesima conficcata sulla carcassa del tubolare posteriore, un Challenge Criterium da 23 mm, è il caso che la rimuovo o la lascio lì dov è? Si è anche creato un microscopico bozzetto.
penso siano molto simili ai vittoria, tpi 330 e camere in lattice, battistrada liscio al centro e puntinato sui bordi. a quel prezzo come top di gamma sembrano validissimi
cerca nelle discussioni, qualcosa c'è, ma poco
mah, guarda, 99 su 100 prendo i vittoria sl oppure sr da 24mm oppure i vittoria evo da 25, finchè si trovano.
Dovresti andare sul sicuro.
Comunque sono curioso di questi Michelin...dovessero funzionare il costo è anche sostenibile.
Li sta provando SOfia. Me ne ha parlato benissimo ma non ha percorso molti km.Dice i migliori sino ad adesso ma non sa come andranno al salire del kmetraggio.