Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Attenzione, non sono "anti foratura" i negozianti spesso utilizzano le parole in modo errato o a proprio vantaggio.
Vittoria dice che il pneumatico in grafene ha una resistenza maggiore, sono stati immessi da poco nel mercato, ci vorrá tempo per capire come vanno


Comunque "sempre in teoria" sono le coperture piu difficili da forare giusto??
Per caso sai il modello di questa copertura in grafene?
Grazie 1000
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Comunque "sempre in teoria" sono le coperture piu difficili da forare giusto??

Per caso sai il modello di questa copertura in grafene?

Grazie 1000


Mi sono arrivati ieri è appena ho un attimo inizio ha montare i copertoncini poi tra un mesetto monterò i tubolari

Per il modello il top di punta vittoria sono i corsa serie conoetition e poi ci sono anche le altre fasce
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
Comunque "sempre in teoria" sono le coperture piu difficili da forare giusto??
Per caso sai il modello di questa copertura in grafene?
Grazie 1000

Ciao, se vai sul sito di Vittoria puoi vedere la nuova gamma in "grafene". Non so se sei interessato ai tubi o ai copertoncini, in ogni caso quest'ultimi li producono dalla serie Rubino che sta appena sotto la gamma Corsa che è il top della casa.

P.S. informati sui prezzi perché sono parecchio elevati

:wacko:

o-o
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Buona sera signori! Domanda veloce,tubolari resistenti? Più che all usura,alle forature visto che ho dovuto chiamare casa,ma credo vadano di pari passo...
Grazie!!!!!
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Grazie a tutti! Ero per i gatorskin ma sui negozi italiani on line dove mi servo sono finiti...andrò con i challenge mirage da 24 che mi ispirano...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Challenge Mirage, doppio strato anti foratura.


oggi in negozio ho trovato i vittoria ad un buon prezzo e, come ti dicevo, li ho ripresi. da 25 mm ed ho preso anche il magic matic.

sono pronto per il 2016 :mrgreen:


li ho già messi sui cerchi per vedere la misura e devo dire che per fortuna non sono ciccioni affatto, anzi messi di fianco ai 23 che ho sulle mavic sono molto simili, pochissima differenza in larghezza e 2mm di spessore in più. lunedì metto le foto di confronto
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
tornando al discorso stagionatura :rosik:

non mi interessa più di tanto, ma visto che li ho messi sui cerchi che non monto prima di marzo le lascio su a prendere forma e....stagionare :mrgreen:

chiedo: possono stare anche nelle borse portaruote chiuse oppure devono stare all'aperto, all'aria?
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
tornando al discorso stagionatura :rosik:

non mi interessa più di tanto, ma visto che li ho messi sui cerchi che non monto prima di marzo le lascio su a prendere forma e....stagionare :mrgreen:

chiedo: possono stare anche nelle borse portaruote chiuse oppure devono stare all'aperto, all'aria?

i Vittoria sono in gomma naturale?
 

bicihunter

Pignone
2 Agosto 2009
151
4
Visita sito
Bici
Cervelo r5 2015
i Vittoria sono in gomma naturale?

I Vittoria sono in gomma naturale e camera in lattice fino al modello Elite che è in gomma naturale ma ha la camera in butile ,mi sembra strano che tu non lo sappia perché esistevano molto prima di quelli che citi sempre tu
e se controlli bene la carcassa dei Veloflex è uguale a quella dei Vittoria
CX che esistono da oltre 30 anni copertoncini compresi e che io ho sempre usato .
saluti
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
I Vittoria sono in gomma naturale e camera in lattice fino al modello Elite che è in gomma naturale ma ha la camera in butile ,mi sembra strano che tu non lo sappia perché esistevano molto prima di quelli che citi sempre tu
e se controlli bene la carcassa dei Veloflex è uguale a quella dei Vittoria
CX che esistono da oltre 30 anni copertoncini compresi e che io ho sempre usato .
saluti

Cominciato male il nuovo anno?
Comunque i Vittoria non utilizzano più gomma naturale quindi non serve essiccarli. Io preferisco le gomme dei 4 marchi più volte citati ma non metto in dubbio che Vittoria ed altri facciano ottimi prodotti
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
oggi in negozio ho trovato i vittoria ad un buon prezzo e, come ti dicevo, li ho ripresi. da 25 mm ed ho preso anche il magic matic.

sono pronto per il 2016 :mrgreen:


li ho già messi sui cerchi per vedere la misura e devo dire che per fortuna non sono ciccioni affatto, anzi messi di fianco ai 23 che ho sulle mavic sono molto simili, pochissima differenza in larghezza e 2mm di spessore in più. lunedì metto le foto di confronto

Sicuramente un buon affare.

Per la stagionatura io li ho messi gonfiati leggermente, ma li rigonfio ogni tanto nella scatola di cartone delle Spada, messa orizzontale e aperta, le tengo in casa, nemmeno in garage.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.