Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicihunter

Pignone
2 Agosto 2009
151
4
Visita sito
Bici
Cervelo r5 2015
Purtroppo non riesco a quotare il TELAISTA , ma ora vedo che improvvisamente si è ricordato che i Vittoria non sono in gomma naturale e
invece io ribatto che i vittoria sono in GOMMA NATURALE da sempre, prima
venivano costruiti in Italia e ora da decenni in Tailandia ,quindi da stagionare se possibile , quando tu mi porterai la documentazione che non sono in gomma naturale ti chiederò anche scusa e ripeto i Vittoria c'erano prima di tutti gli altri è la più grande realtà Italiana nei tubolari ed è molto
strano che molte altre marche usino sia nei tubolari e nei tubolari aperti la
stasa carcassa lo stesso disegno e gli stessi TPI comunque io uso da molti anni con soddisfazione anche i Veloflex.

buon anno
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
No perché ho un aggancio in Vittoria e riesci a portar fuori a prezzo dipendente. In questo caso prezzo particolare tutti 2 tubolari e 2 copertoncini alla modica cifra di 100€ tutto


Sono discorsi piuttosto irritanti i tuoi. A 100 euro chiunque comprerebbe quei 4 pezzi. Peccato che al pubblico con 100 euro ne compri uno solo.
È questo che forse ti sfugge
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Io uso vittoria tubolari e copertoncini da diversi anni con grande soddisfazione e continuero' a farlo finché trovo i prodotti attuali come evo cx, sl o sr a prezzi decenti.

Se un giorno vittoria proporrà solo prodotti in graphene a questi prezzi, a malincuore, mi rivolgero' altrove.
Camera in lattice e alti tpi si trovano anche da altri. Secondo me se non rivedono i prezzi sarà un autogol clamoroso per loro
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Sono discorsi piuttosto irritanti i tuoi. A 100 euro chiunque comprerebbe quei 4 pezzi. Peccato che al pubblico con 100 euro ne compri uno solo.

È questo che forse ti sfugge


A me non sfugge niente che io li abbia pagati così poco non mi importa li avrei presi lo stesso per testare questa nuova tecnologia. Quello che importa è che ne approfitto per testarli. Se come asserisce Vittoria sulla durata se al posteriore li portò alla fine con 6000 km vuol dire che a comprare 1 tubolare a 105€ risparmierei 15 sub2 Veloflex a pari qualità di prodotto. Grazie al introduzione di questo graphene visto che nessuno giustamente vuole fare la prova visto i costi elevati dei tubolari. Mi hanno proposto anche di fare da tester per una nota marca non ancora presente sul pneumatico da corsa che non posso nominare ma prima vengono questi vittoria. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Beato te che hai queste possibilità di testare. Facci sapere se il posteriore fa' davvero il doppio dei km.
Ma non sparire nel nulla se ne fa' 3000 come tutti gli altri top che costano la metà :)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
100 Euro mi sembra un pò esagerato. i Vittoria Corsa Graphene Tubular sono già in vendita per 74.90 (cycle-basar.de)...più qualche Euro di trasporto.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
100 Euro mi sembra un pò esagerato. i Vittoria Corsa Graphene Tubular sono già in vendita per 74.90 (cycle-basar.de)...più qualche Euro di trasporto.

in effetti pure io li avevo visti già a quel prezzo su qualche sito tedesco, ma questo cycle-basar è attendibile?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
A me non sfugge niente che io li abbia pagati così poco non mi importa li avrei presi lo stesso per testare questa nuova tecnologia. Quello che importa è che ne approfitto per testarli. Se come asserisce Vittoria sulla durata se al posteriore li portò alla fine con 6000 km vuol dire che a comprare 1 tubolare a 105€ risparmierei 15 sub2 Veloflex a pari qualità di prodotto. Grazie al introduzione di questo graphene visto che nessuno giustamente vuole fare la prova visto i costi elevati dei tubolari. Mi hanno proposto anche di fare da tester per una nota marca non ancora presente sul pneumatico da corsa che non posso nominare ma prima vengono questi vittoria. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
io dubito fortemente che i dati forniti da Vittoria riguardo alla durata siano attendibili.
secondo me, e vorrei sbagliarmi, questi corsa grafene faranno a malapena un 30% in più rispetto alla gamma precedente.
comunque mi interesserebbe conoscere il tuo giudizio quando li userai, sia sulle prestazioni sia sulla durata, che ti auguro ovviamente sia la più lunga possibile.

p.s.: la mia sensazione suffragata da 35 anni di esperienza lavorativa nel commercio, è che questo "canto del cigno" di Vittoria, comprese anche le dichiarazioni mirabolistiche sulle prestazioni e i prezzi a mio avviso esagerati su tutta la gamma, siano il preludio per qualcosa di nefasto.
di solito è così che succede....
ma non vorrei essere preso per "complottista" e ovviamente, da nazionalista quale sono, mi auguro di stare sbagliando alla grande, nel qual caso non avrò problemi ad ammetterlo...staremo a vedere ;-)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Io uso vittoria tubolari e copertoncini da diversi anni con grande soddisfazione e continuero' a farlo finché trovo i prodotti attuali come evo cx, sl o sr a prezzi decenti.

Se un giorno vittoria proporrà solo prodotti in graphene a questi prezzi, a malincuore, mi rivolgero' altrove.
Camera in lattice e alti tpi si trovano anche da altri. Secondo me se non rivedono i prezzi sarà un autogol clamoroso per loro
concordo su tutta la linea, ed è quello che farò anche io, che nel frattempo ho fatto provviste di CXIII e Diamante Pro Light.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Purtroppo non riesco a quotare il TELAISTA , ma ora vedo che improvvisamente si è ricordato che i Vittoria non sono in gomma naturale e
invece io ribatto che i vittoria sono in GOMMA NATURALE da sempre, prima
venivano costruiti in Italia e ora da decenni in Tailandia ,quindi da stagionare se possibile , quando tu mi porterai la documentazione che non sono in gomma naturale ti chiederò anche scusa e ripeto i Vittoria c'erano prima di tutti gli altri è la più grande realtà Italiana nei tubolari ed è molto
strano che molte altre marche usino sia nei tubolari e nei tubolari aperti la
stasa carcassa lo stesso disegno e gli stessi TPI comunque io uso da molti anni con soddisfazione anche i Veloflex.

buon anno

Non capisco tutto questo astio, la gomma utilizzata da Vittoria é una mescola, qui si puó leggere dal PDF Vittoria.
http://www.vittoria.com/wp-content/uploads/2014/09/Vittoria-Tires-Cat2015_low_IT_small.pdf

La stai prendendo come un tifoso ma ti ripeto che non ho mai detto che i copertoni Vittoria non siano buoni.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Beata ignoranza se si sta bene de core e de panza citazione di De Sica. La specifica kevlar c'è anche nei tuoi amati Veloflex perché fa davanti foratura. E invece per l'altra specifica è perché è la nuova che contiene il graphene. E se tu leggi tutto l'articolo leggi che grazie al graphene si riescono a superare le barriere delle gomme naturali. Comunque voi siete introvertiti e non è colpa mia in settimana monterò i copertoncini Vittoria corsa in graphene e sono pronti anche i sui fratelli tubolari sempre corsa per questa primavera.


ignoriamo quello che dice Vittoria circa le mescole che utilizza

http://www.vittoria.com/wp-content/uploads/2014/09/Vittoria-Tires-Cat2015_low_IT_small.pdf
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
se mi ricordo bene, il Diretur stà usando le Vittoria Graphene da un bel tempo. Forse ci può dire come sono :-)
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
siete tutti principianti. L'unico metodo per staggionare i tubolari lege artis e questo. Un humidor con temperatura ed umidità dell' aria costante :asd2:
(i sigari prima vanno tolti)
P.S. e per [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]: si puo anche dipingere in viola

non sai quanto apprezzi il tuo modo elegante di ribadire come per la confraternita tamarra la qualità della vita venga prima di tutto :asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.