Qualcuno sa dirmi quanto è la larghezza reale del composit carbon da 28?
scusa ma peche cambiare pe avere un tubo dalle tess caratteristiche?Ciao a tutti, io uso da tempo i Continental Gatorskin e mi ci trovo bene come compromesso resistenza/durata/costo ma vorrei provare qualcosa di diverso. Cosa mi consigliereste con queste caratteristiche ? Uso quelli da 25mm
Ho sempre utilizzato i tubolari perchè li trovai quando comprai la prima bici usata e mi ci trovo bene.scusa ma peche cambiare pe avere un tubo dalle tess caratteristiche?
fa l' altro , per qual motivo utilizzi il tubolare?
mi spiego:
se lo fai per una question di sicurezza il gatorskin e simil hano un senso,
se lo fai perche vuoi apprezzarne le qualità allora abbandona il gatorskin
se utilizzi il gatorskin solo d' inverno allora ha un senso,
parere personale. putroppo il tubolare comparta una spesa maggiore ancse certi copertoncini sopratutt tbl sonao a livllo dei piu costosi tubolari
Sembrano attaccati al manto stradale come se avessero una ventosa e non si muovono scorrendo fluidamente e poi sono parecchio rumorosicosa pensate degli economici Tufo S33 Pro 24 mm ?
Esttamente. Gli unici che ho smontato dopo una girata.Sembrano attaccati al manto stradale come se avessero una ventosa e non si muovono scorrendo fluidamente e poi sono parecchio rumorosi
Attaccati.. mmm io invece li trovo plásticosi dipenderà dal tipo di asfalto.. comunque io non mi ci sono trovato li avevo montati su un paio d Úrsus Miura t47 quindi profilo altino perché il negoziante non aveva altro in casa e a me servivano le ruote pronte con urgenza ma dopo due settimane li ho tolti rimettendo i vittoriaSembrano attaccati al manto stradale come se avessero una ventosa e non si muovono scorrendo fluidamente e poi sono parecchio rumorosi
onestamente della gamma tufo ho apprezzato molto solo i top di gamma. sul medio e basso gamma per me altre case offrono prodotti migliori.cosa pensate degli economici Tufo S33 Pro 24 mm ?
di buono i tufo hanno solo il fatto che si riparano facilmente con il lattice x il resto x me non hanno altre cose positive.. gli s33 a me son sembrati di plastica provenendo dai vittoria di alta gamma avevo la tenuta di un carrello della spesa..io li ho trovati "secchi" e con poco "feeling". ovviamente sono sensazioni del tutto personali.
gli elite s3 a me sono piaciuti molto, "morbidi", "facili".di buono i tufo hanno solo il fatto che si riparano facilmente con il lattice x il resto x me non hanno altre cose positive.. gli s33 a me son sembrati di plastica provenendo dai vittoria di alta gamma avevo la tenuta di un carrello della spesa..
Mi puoi indicare la reale larghezza del composit carbon da 28?Da un paio di mesi giro con Hi Composite da 28 con pressioni tra 5,5 e 6 e mi trovo veramente bene.
Anni fa avevo provato i 25 ma mi avevano dato sensazioni non positive.
Gli s33 da 24 confermo che sono pessimi ma ho preso uno da 21 per portarmelo dietro in caso di foratura e per collaudarlo un po’ ci ho girato per un 500 km all’anteriore e devo dire che non era male.
I Tufo di sicuro non sono i migliori tubolari per performance e comfort ma fori poco e si hanno alte probabilità che il lattice funzioni.
Appena posso volentieri.Mi puoi indicare la reale larghezza del composit carbon da 28?
Allora, su Roval Clx 32 risulta largo 30 mm.Mi puoi indicare la reale larghezza del composit carbon da 28?
scusate..dove trovo i test rotolamento/scorrimento ?
A però. Speravo un po meno del dichiarato. Vuol dire che un 25 farà 27 realiAllora, su Roval Clx 32 risulta largo 30 mm.