Uso conti competition e 4000 , normalmente su internet si trovano a 60/62 euro, solamente velomotion li vende a meno(55euro),sono uguali o potrebbero essere di seconda?
Uso conti competition e 4000 , normalmente su internet si trovano a 60/62 euro, solamente velomotion li vende a meno(55euro),sono uguali o potrebbero essere di seconda?
per chi usa il nastro: per togliere dal cerchio i residui del nastro vecchio prima di incollare quello nuovo cosa si usa?
per chi usa il nastro: per togliere dal cerchio i residui del nastro vecchio prima di incollare quello nuovo cosa si usa?
Notavo sui tubolari che c'è scritto vredestin fortezza pro e basta come faccio a sapere se sono i. Duo o i tri comp?
Si dalla grafica sono gli ultimi.Foto Continetal competition.VECTRAN
Sei un dragoAhhh Tubisti....sono riuscito a mettere il tubolare nella finta borraccia, guardate la foto!!!
Si dalla grafica sono gli ultimi.
Il modello precedente aveva la scritta Vectran su sfondo arancione.
io ho preso due mesi fa i competition da lordgun e sono ancora con scritta veterano su fondo arancione....
da quando esiste questa nuova grafica? ci sono differenze o evoluzioni?
grazie
sui tricomp come vedi, c'è scritto
se non c'è scritto nulla sono i più economici fortezza pro normali (duocomp)
intendiamoci, vanno benissimo pure i pro ma costano MOLTO meno e quindi se te li hanno fatti pagare come tricomp mi incavolerei
Confermo, nessuna modifica, almeno le caratteristiche tecniche non sono cambiate. Hanno solo modificato la grafica.io ho preso due mesi fa i competition da lordgun e sono ancora con scritta veterano su fondo arancione....
da quando esiste questa nuova grafica? ci sono differenze o evoluzioni?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?