Grazie mille,
Mi sa comunque che proverò i SR da 24 mm per vedere come vanno.
chiaro che non trovi i vantaggi dei tubolari, semplicemente perché usi dei "finti" tubolari: prendi tubolari con camera in lattice di media/alta gamma e le sensazioni cambieranno
senza alcuna pretesa di esaustività:Scusa la domanda ingenua: in particolare quali sono?
Lo chiedo perchè questo mese ritiro le prime ruote carbo e devo decidere che tubi montare... e non mi intendo di tubolari (mai usati)...
senza alcuna pretesa di esaustività:
estremamente artigianali e costosi: fmb e dugast; una via di mezzo sono veloflex e challenge; più commerciali schwalbe e vittoria (per entrambi il riferimento è ai top di gamma)
In primavera/estate proverò i veloflex carbon.... Magari ne compro uno al mese, costano troppo
estremamente artigianali e costosi: fmb e dugast; una via di mezzo sono veloflex e challenge; più commerciali schwalbe e vittoria (per entrambi il riferimento è ai top di gamma)
io ora ho i veloflex carbon............sono eccezzonali nulla da dire ma se li acquisti a 90 euro circa è decismanete troppo.....non valgono quel prezzo.(parere personale). I vredestin o gli ultremo o i vittoria si predono intorno ai 50/60
onestamente direi proprio di no IMHO... hai provato a salire su un challenge?metterei nell'elenco anche i vredestin fortezza tricomp.
esatto hanno una distribuzione più capillare quindi li trovi da moltissimi meccanici.... di solito vedo più spesso in giro i vittoria, ma questo può essere dovuto a una moltplicità di fattori, immagino...
onestamente direi proprio di no IMHO... hai provato a salire su un challenge?
sofia non sono io che confondo, ma Tu che NON CAPISCI!!!Ezio, se continui a confondere gli Evo cx e gli Ultremo HT mi vien proprio da pensare che non gli hai provati. E tutti i tubi in oggetto, come già detto, sono hand made.
Se proprio vuoi il paragone lo puoi fare tra Vittoria e Veloflex mentre per Fmb e Dugast non ho esperienze anche se da quando Dugast è rimasto solo il marchio di una volta credo che il prodotto non sia più lo stesso.
Mai provato a salire su un Ultremo? Domanda: meglio Challenge o Competition?
sofia non sono io che confondo, ma Tu che NON CAPISCI!!!
se mi chiedono quali tubolari abbiano la camera in lattice
io cito anche i vittoria
se mi chiedono quali tubolari consiglio
io non cito i vittoria
l'informazione deve essere oggettiva, i consigli soggettivi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?