Sicuramente borraccia da 750ml e finta borraccia.
Ma metterlo nella tasca della maglia no?
non credo tu riesca a piegare un tubolare dentro un borsellino. molti lo ripiegano bene, lo chiudono con un elastico e lo attaccano al sottosella come fosse un borsellino ma senza borsellino: fà schifo
la soluzione migliore è tubo piegato nella finta borraccia, una solo borraccia grande di acqua e rifornimenti lungo la strada. pit stop in tasca.
altrimenti diventa un trasloco non un giro in bici :rosik:
Sicuramente borraccia da 750ml e finta borraccia.

Mah io sto entrando nel club dei tubolari adesso e per l'inverno primavera non ho problemi con una borraccia.
È l'estate che mi spaventa.... Mi metterò il tufo tra la testa e il caschetto :)

In effetti vorrei evitare di "trasloccare"
pit stop in tasca non dà rogne in caso di caduta ?
ci sono feeed su questo prodotto? mi sembra sulla carta molto valido e tutto sommato un buon prezzo.Devo mettere qualche cosa di + comodo dietro sulla shamall ed ho pensato ad un 25. Vedo che grossomodo posso andare con questo che linko o veloflex( ma dura poco lo uso ora)e continental competition.Questo penso sia superiore per via della camera....che ne dite?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/tubolare-schwalbe-ultremo-700x25-p-6342.html[/URL]
non credo, un cacciavite magari sì ma un pit stop è tondo e senza angoli. se poi prendo quello piccolo della geax da mtb è ancora più compatto
in ogni caso nella finta borraccia metti il tubo di riserva, in una tasca il pit stop e ti avanza spazio per le barrette (a meno che tu non ti porti una confezione di wafer) o per il cell (a meno che tu non ti porti un i-pad
).
ti restano altre due tasche libere
oppure avvolgi il pit stop nell'antivento e mettilo nella tasca centrale
oppure torna al copertoncino :rosik:
ok
No no con quello che mi è costato stò con i tubi anche dovessi portarmi lo zaino sulla schiena
Ho alcune borracce finte ma son piccoline (< 15 cm) e il tubo non ci stà ; volevo comprare o la Elite Byasi 550 o la Barbieri che sono alte intorno ai 19 cm e dovrebbe starci comodamente il tubo
Cosa ne dici ?
Io alla prima occasione mi prendo la Elite SuperByasi da 750, ci dovrebbe stare il tubo più anche qualcos'altro in maniera da svuotare le tasche posteriori

L'ho vista solo che è un tubone di 23 cm se non erro...
A breve volevo provare la barbieri Tatanka (tamarra eh) da 19 cm , un pelo più contenuta , e spero ci stia sia il tubolare che il pit stop
![]()
Domenica mattina dopo circa 35 km, prendo una piccola buca con la posteriore e la pressione scende nel giro di poco, adotto il metodo Sofia, cerco il buco ma non si vede nulla, gonfio e sembra tutto ok, solo per qualche km però, poi esce di nuovo tutta l'aria e sono costretto a chiamare l'ammiraglia, tornato a casa gonfio con la pompa da officina sento uscire l'aria ma non esce lattice da nessuna parte..... Cosa può essere successo??
Forse si è seccato? da quanto l'avevi messo?
Occhio che la tankita come la Shimano Pro hanno le 2 scanalature in alto che a mio avviso possono creare difficoltà nel farci stare un tubo dentro. Infatti la shimano l'ho presa in mano e l'ho riposta sullo scaffale
Tubolare al 70 % montato ad aprile ma usato solo in qualche gara a circuito
Dici ? a me parevano minime le scanalature...
Quasi 7 mesi sono tantini, secondo me ti si è seccato
Si secca anche se usi il biadesivo? Cmq non sembra per nulla secco, è un conti sprinter, potrebbe essersi scucito invece?
ok
No no con quello che mi è costato stò con i tubi anche dovessi portarmi lo zaino sulla schiena
Ho alcune borracce finte ma son piccoline (< 15 cm) e il tubo non ci stà ; volevo comprare o la Elite Byasi 550 o la Barbieri che sono alte intorno ai 19 cm e dovrebbe starci comodamente il tubo
Cosa ne dici ?