Ciao ho letto io per te

Da quello che ho capito leggendo non solo qui ma su altri forum soprattutto stranieri, sembra che le marche migliori siano
Continental, Vittoria e Veloflex, sempre se parliamo di tubolari con un costo elevato.
Ogni produttore ha le sue peculiarita', quello che mi sembra evidente e' che Vittoria sia meno affidabile degli altri marchi, mentre Veloflex sembra un buon compromesso tra resistenza alle forature e prestazioni, Continental sembra essere da questo punto di vista il compromesso migliore soprattutto con il modello Competition, mentre lo Sprinter notevolmente meno costoso sembra il best-buy della categoria tubolari.
Un'altra marca che non e' Vredestein che per taluni non solo qui sul forum,
propone tubolari sia di primo prezzo che di alta gamma molto validi, ma si hanno pochi riscontri sul web.
Ci sono infine i
Tufo, che per molti non sono all'altezza delle marche sopracitate come prestazioni, offrendo al contrario un'ottima resistenza alle forature.
Come capirai innanzitutto pensa a quale aspetto ti interessa maggiormente e decidi di conseguenza.
Io penso di montare dei Tufo
Elite Ride al momento, ma se avessi una scelta piu' ampia in pronta consegna dal mio meccanico, considererei i Conti Competition dei quali parlano tutti bene e i Veloflex Carbon, sempre considerando che l'aspetto che mi preme curare e' quello dell'affidabilita' piuttosto che delle prestazioni.
Spero di esserti stato d'aiuto.