Grazie ragazzi, intanto buonanotte, speriamo porti consiglio per i tubolari. Averne sempre di questi "pensieri"..., è anche questo il bello della nostra passione, che ci fa naufragare nel nostro dolce pedalare, ciao.
..x capire, tu consigli quelli con cerchio da 23mm. oppure quelli da 25mm con pancia bombata tipo Zipp? Ma poi se prendo quelli a sezione 23mm i tubolari che ci andrò a montare di che sezione è meglio montarli? stessa domanda x cerchi da 24mm.in bocca a lupo
purtroppo le dogane italiane sono molto imprevedibili negli ultimi mesi.
I cerchi da 25mm Ti condizionano a montare tubolari molto larghi,
altrimenti avresti la gola del cerchio più larga della base del tubolare.
io preferisco veloflex ed altri a vittoria (che comunque costruisce a regola d'arte).Ti ringrazio. Inoltre (OT) a differenza di quello che si dice sono invece rimasto colpito dalla frenata, strepitosa. Per le forature mi sono equipaggiato di boccetta liquido No Tubes, siringhetta e co2. Mi consigli di provare i Veloflex? O Vittoria? Per i Force e Attack, la cui versione cop. mi sembra ottima, dici che non migliorerei?
I cerchi classici sono da 21 e per una vita ci hanno montato anche i tubolari per le classiche del nord e per il cx...x capire, tu consigli quelli con cerchio da 23mm. oppure quelli da 25mm con pancia bombata tipo Zipp? Ma poi se prendo quelli a sezione 23mm i tubolari che ci andrò a montare di che sezione è meglio montarli? stessa domanda x cerchi da 24mm.
si, il problema è che io sto ordinando delle no brand, le SL38 quelle col cerchio bombato da 25mm (tipo Zipp) da yushin e non so quale tubolare montare, x me sono le prime full carbon, ho sempre avuto copertoncini , negli ultimi 2 anni solo i Continental GP4000S, x cui chiedo...
ci stanno le Zipp Firecrest. non capisco perché la vedi dura...Spero che la R5 non sia quella ultima perchè la vedo dura metterci i cerchi da 25......................
Piccolo problemino a parte spendi due soldi e vai di One o Ultremo HT se li trovi ancora.
ci stanno le Zipp Firecrest. non capisco perché la vedi dura...
[url]http://youtu.be/a_WMapG2SyI[/URL]
Chi ha già utilizzato questo sistema per riparare i tubolari forati?
Il video mostra la riparazione dei tubolari con camera d'aria separata non vulcanizzata con le altre partidel tubolare! E per i tubolari vulcanizzati potrebbe funzionare?
I cerchi classici sono da 21 e per una vita ci hanno montato anche i tubolari per le classiche del nord e per il cx.
Ora un 23 a mio parere è meglio, ma già condizione perché non puoi montare tutti i tubolari.
il mastice (usato a modo) non lascia residui da rimuovereuna curiosità..ma quando mettete il nuovo nastro biadesivo tufo, quello vecchio che rimane su tubolare come lo togliete? a manina con pazienza per non rovinare la fettuccina o usate qualche prodotto
una curiosità..ma quando mettete il nuovo nastro biadesivo tufo, quello vecchio che rimane su tubolare come lo togliete? a manina con pazienza per non rovinare la fettuccina o usate qualche prodotto
Basta tirare piano , dopo un paio di volte lo fai con facilità .
[url]http://youtu.be/a_WMapG2SyI[/URL]
Chi ha già utilizzato questo sistema per riparare i tubolari forati?
Il video mostra la riparazione dei tubolari con camera d'aria separata non vulcanizzata con le altre partidel tubolare! E per i tubolari vulcanizzati potrebbe funzionare?