Ahh questi -ittici!! Agosto e Settembre ci sono anch´io!

...eccolo con salitaker..... è la prima volta che lo uso, quindi è di scarsa qualità![]()
) penso di aver fatto il mio (sottolineo mio, dato io sono un povero ciclista della domenica penso che tu ti riferisca al chiatri, che in pratica si prende a farneta, sulla sarzanese, in corrispondenza di quel bel prato con le mucche al pascolo. la strada ha due alternative, una porta in cima al monte sopra quiesa, in pratica al ristorante prato verde e al gilda (eh eh), l'altra scende dentro bozzano, ed èp quella che presenta dei tratti impegnativi se fatta al contrario. l'altimetria non ce l'ho, se vuoi cerco un giro in cui l'ho fatta e ti spedisco il file polar, o se preferisci il listato.xls e poi ruzzi con salitaker e ti ricavi un'altimetria "decente"
'bona

Qualcuno, a proposito di pendenze, sà i dati delle pendenze medie dei vari versanti del Serra e di Ciapino ("quattro venti"è il nome corretto!) ???![]()

Ma pecchè non venite mai con me ad allenarvi il martedì e il giovedì sera? Si parte alle 18 da piazza solferino...
domani, probabilmente, comunque domani darò conferma, verso le 18,30...18,40 vado a farmi due serrini tranquilli visto che tutt oggi ho le gambe a pezzi...e a meno di miracoli non penso che da qui a domani migliori la situazione:)

.....ah andate sul Serra, grazie del reminder Marco...... eh potrebbe essere un'idea, anche se voi due andate come razzi fotonici..... il problema è che alle 8.30-9.00 ho una cena a Montemagno.... che sarebbe anche vicino..... ma poi se ci arrivo sudato come una biscia e puzzolente come un tricheco non credo che faccio tanto una bella impressione
Fammici pensare...... ma non garantisco.... grazie per la info comunque![]()
Il problema dei razzi fotonici non sussiste, quello della cena..... dai in caso ti fai la salita da calci e poi vedi l'ora. E comunque se ci arrivi sudato ancora con la divisa abbosso dimostri di essere uno vero sportivo sportivo!!!!!
Comunque una sera ci si trova davvero dalle parti di Massarosa/Lucca/Ciapino per farci una girata.