per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Nuovo tempo di riferimento sul serra:

36,15 min!!!! Limando, limando miglioro sempre di più. E pensare che ieri erano 2 settimane che non salivo in bici....

Inoltre oggi mi sono fatto un bel bittico in solitaria!!!! Massima soddisfazione!!!!!

:mrgreen: o-o :mrgreen: o-o :mrgreen:

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Ecco i miei tempi da triathleta: Serra(semaforo-cristalli)=33'03" Ciapino(poste-spiazzetto in cima)=23'01" oggi provo "via del frantoio"...sono curioso di vedere com'è ciao

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Tornato ora dalla via dei frantoi....porca miseria,credevo di staccare il manubrio e di ribaltarmi all'indietro...in discesa non se ne parla, mi bruciavano le mani per tenere i freni tirati....cmq credo di essere arrivato in cima(c'èra un cancello verde di una villa,sulla destra...poi la strada scendeva) concluso con un 11'31" attivando il cronometro appena imboccata la strada. cmq da brivido!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Tornato ora dalla via dei frantoi....porca miseria,credevo di staccare il manubrio e di ribaltarmi all'indietro...in discesa non se ne parla, mi bruciavano le mani per tenere i freni tirati....cmq credo di essere arrivato in cima(c'èra un cancello verde di una villa,sulla destra...poi la strada scendeva) concluso con un 11'31" attivando il cronometro appena imboccata la strada. cmq da brivido!
complimenti o-o... questa versante mi manca!

....... dopo stà rampaccia ti puoi tranquillamente aggregare alla gita di domattina al mitico san pellegrino:azz!!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi primo allenamento della stagione fatto in pausa pranzo, e primo ciapino dell anno, non che dagli ultimi 4 mesi.
mi sono preso il tempo dalle poste fino in cima al ristorante per vedere quanto grave è la situazione.
mi sono imposto di andare abbastanza tranquillo, di non forzare mai al massimo, senza mai essere in affanno e di usare per forza il rapporto piu agile che ho cioè il 39X23, che non ho mai tolto nemmeno nei pezzi pianeggianti.
il resocnot è stato abbastanza scandaloso, cioè 25 minuti:cry:
speriamo di migliorare presto

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
oggi primo allenamento della stagione fatto in pausa pranzo, e primo ciapino dell anno, non che dagli ultimi 4 mesi.
mi sono preso il tempo dalle poste fino in cima al ristorante per vedere quanto grave è la situazione.
mi sono imposto di andare abbastanza tranquillo, di non forzare mai al massimo, senza mai essere in affanno e di usare per forza il rapporto piu agile che ho cioè il 39X23, che non ho mai tolto nemmeno nei pezzi pianeggianti.

Ma a che ora sei uscito? Perchè anche io vorrei fare qualche uscita in pausa pranzo. Quanto sei stato fuori?

.... questa discussione meriterebbe di essere spostata nel sottoforum toscano ...... che ne dite? ..... magari si chiede ad un moderatore

Direi proprio che sarebbe il caso.

o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
vabbeh luca...nn è poi così malvagio...fatto a gennaio...con allenamento scarso..tutto di 23 regolare...ci sono molti che farebbero peggio...tra cui io che ho un best di 21 scarsi...anche se mi piacerebbe riprovarlo con la scott nuova:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
vabbeh luca...nn è poi così malvagio...fatto a gennaio...con allenamento scarso..tutto di 23 regolare...ci sono molti che farebbero peggio...tra cui io che ho un best di 21 scarsi...anche se mi piacerebbe riprovarlo con la scott nuova:mrgreen:

lo prendo come un complimento e spero si limare almeno un paio di minuti in un mese

per i moderatori: potete spostare questa discussione le subforum toscano???
grazie

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Facci sapere il nuovo tempo, io poi ti dico il mio di oggi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dai...spara il tempo...cosi getto definitivamente la bici nel bussolo e mi do agli scacchi:cry:
periodaccio per me...tempo per allenarmi poco causa tanto studio per il rusch finale della laurea...ti dice qualcosa ingegneria meccanica di pisa???:mrgreen:
tra un po, appeno ho un po di tempo libero, mi sa che ti chido un appuntamento e sistemare una volta per tutte la posizione in bici, visto che nessuno mi ha mai fatto regolazioni su di me...mi misurarono solo il cavallo per l altezza sella 6 anni fa quando comprai la mia prima bici...figurati te...chissa che cosa viene fuori...
poi magari ti mando un pm per chiederti maggiori info:mrgreen:

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
dai...spara il tempo...cosi getto definitivamente la bici nel bussolo e mi do agli scacchi:cry:
periodaccio per me...tempo per allenarmi poco causa tanto studio per il rusch finale della laurea...ti dice qualcosa ingegneria meccanica di pisa???:mrgreen:
tra un po, appeno ho un po di tempo libero, mi sa che ti chido un appuntamento e sistemare una volta per tutte la posizione in bici, visto che nessuno mi ha mai fatto regolazioni su di me...mi misurarono solo il cavallo per l altezza sella 6 anni fa quando comprai la mia prima bici...figurati te...chissa che cosa viene fuori...
poi magari ti mando un pm per chiederti maggiori info:mrgreen:
Oggi ho fatto scarico, perchè sabato ho tirato tutto il giorno per Ale che ha vinto, e ieri ho preso l'acqua a correre... quindi giretto agile in pianura, Ciapino di forza in 18.45 (ho il powertap in allenamento...), ben lontano dai tempi ablock ma niente male per una seduta di forza non fuori soglia 8anche se dei bei tratti lo erano...)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Oggi ho fatto scarico, perchè sabato ho tirato tutto il giorno per Ale che ha vinto, e ieri ho preso l'acqua a correre... quindi giretto agile in pianura, Ciapino di forza in 18.45 (ho il powertap in allenamento...), ben lontano dai tempi ablock ma niente male per una seduta di forza non fuori soglia 8anche se dei bei tratti lo erano...)
EH??????????? sotto i 19'??????????????? e nn eri a manetta???????? ecco......posso davvero smettere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

io riuscivo a scendere a malapena sotto i 21'.............andando veramente a tutta....se i riferimenti (inizio-fine) sono gli stessi......mi sa che smetto davvero....come stavo iniziando a pensare:bua::bua::bua::bua:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

mannaggia quanto vai forte...complimenti
adesso dammi una sassata ancora maggiore...quando tiri...quanto ci metti dalle poste fino al ristorante dove finisce la strada???

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
mannaggia quanto vai forte...complimenti
adesso dammi una sassata ancora maggiore...quando tiri...quanto ci metti dalle poste fino al ristorante dove finisce la strada???
Con Fabrizio Guidi ablock sono sceso sotto i 17, ma in corsa andato più forte...
Dopo il primo km, ablock non scendo sotto i 25km/h e dopo la madonnina sempre intorno ai 30/32... ma mi capiti 1 mese all'anno...
in quel periodo con la Fabiana e il secchia su Calci col 53*19/21 tutto a scatti fino in cima 15"/30" senza mai togliere 53 nemmeno a riposo...
Una volta è venuto il Salvini e mi ha detto che eravamo fuori di testa!!! ha retto fino a tre colli...

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
EH??????????? sotto i 19'??????????????? e nn eri a manetta???????? ecco......posso davvero smettere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

io riuscivo a scendere a malapena sotto i 21'.............andando veramente a tutta....se i riferimenti (inizio-fine) sono gli stessi......mi sa che smetto davvero....come stavo iniziando a pensare:bua::bua::bua::bua:
La differenza tra noi è la compagnia di allenamento e l'approccio mentale... io mi alleno con chi va MOLTO più forte di me e non mollo manco a morire... da almeno 30anni... quindi vedi che hai margini di miglioramento...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Con Fabrizio Guidi ablock sono sceso sotto i 17, ma in corsa andato più forte...
Dopo il primo km, ablock non scendo sotto i 25km/h e dopo la madonnina sempre intorno ai 30/32... ma mi capiti 1 mese all'anno...
in quel periodo con la Fabiana e il secchia su Calci col 53*19/21 tutto a scatti fino in cima 15"/30" senza mai togliere 53 nemmeno a riposo...
Una volta è venuto il Salvini e mi ha detto che eravamo fuori di testa!!! ha retto fino a tre colli...

siete proprio un altro pianeta...da vedere con il cannocchiale...almeno per me.
che cosa vuol dire ablock???
e quantiìo ci metti a fare il serra da calci? dal semaforo fino ai cristalli.
l hai mai fatto il frantoio???