Per i possessori di powermeter: Il vostro PowerProfile:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Prendo spunto da un topic visto su un forum americano; chiunque è in possesso di un powermeter potrebbe mettere in questo topic i valori inerenti i picchi di potenza registrati per 5'' 1' 5'' e ftp(per quest'ultima specificando se calcolata come il 95% di un test sui 20' o se calcolata in altro modo), sia espressi in potenza assoluta che in rapporto al peso, e per dare una chiara idea potreste anche mettere una breve descrizione sul tipo di gare che fate (se le fate).

Non è una gara per vedere a chi ce l'ha più lungo ma è solo per capire in una massa così variegata di ciclisti come possono variare i picchi di potenza.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Ovviamente comincio io:

Età. 23 anni
Attività: cicloamatore da 2 stagioni, con circa 15000 km l'anno
Gare: prettamente granfondo percorsi lunghi e qualche cronoscalata

Power Profile

5 secondi : 760watt 12,22watt\kg

1 minuto : 415watt 6,60watt\kg

5 minuti: 340watt 5,42watt\kg

ftp: 280watt 4,59watt\kg (prova di 20 minuti sottraendo il 5%)

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
è il rischio di qualsiasi discussione con all'interno un po' di numeri...
mi rimetto al buongusto individuale.. :)

come mi sembra chiaro che non tutti abbiano voglia (anke giustamente) di sbandierare i propri valori al mondo di internet...

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ma che vai piano e vai piano... un vo na sega...
domenica ho girato per il medio... sto caricando parecchio in questi giorni.. punto ad andare forte verso fine settembre e alla gf dei monti ausoni (dove spero che verrai così si va in fuga).

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ma che vai piano e vai piano... un vo na sega...
domenica ho girato per il medio... sto caricando parecchio in questi giorni.. punto ad andare forte verso fine settembre e alla gf dei monti ausoni (dove spero che verrai così si va in fuga).

sto caricando molto anche io ma ho qualche problemino che poi ti dirò!o-o

La Ausoni sarebbe anche in programma anche se l'ufficialità la darò solo più avanti a seconda del livello che raggiungerò questo mese..