Per iniziare... è arrivata!

darioberna

Novellino
8 Agosto 2009
11
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
E' arrivata la mia prima... non certo originale come entry level ma sicuramente bellissima per un quasi novellino!!o-o
Olympia Speedy Plus alu 7005
Veloce mix
Gruppo Campagnolo Veloce 10v
Guarnitura FSA
pignoni Miche
Ruote Miche race white
Sella San Marco Ponza
Pedali kèo classic
Reggisella Olympia
attacco Ritchey, manubrio Olympia

... cosa non trascurabile, prezzo niente male.
E' ora di far fatica!

qualità delle foto non eccelsa, la mia digitale è agli sgoccioli
 

Allegati

  • IMGP3212rid.jpg
    IMGP3212rid.jpg
    38,9 KB · Visite: 228
  • IMGP3214rid.jpg
    IMGP3214rid.jpg
    26,4 KB · Visite: 126
  • IMGP3211rid.jpg
    IMGP3211rid.jpg
    49,9 KB · Visite: 199

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ottima scelta, complimenti però esteticamente ci starebbe benissimo una sella nera ma sono piccolezze ...
 

max111

Novellino
23 Luglio 2010
30
0
ERBA
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
complimenti per la scelta...preparati che la sella sara' la prima cosa che cambierai è durissima, io nonostante il peso un po' eccessivo, mi ci trovo benissimo....complimenti ancorao-o
 

darioberna

Novellino
8 Agosto 2009
11
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
vero, dislivello eccessivo... ho già abbassato la sella, me l'aveva messa a 1.5 cm in più rispetto alla bici che usavo prima :wacko: E alla sella nera ci ho pensato anche io, spezzerebbe un po'... vediamo prima come va! è la prima sella che provo con il foro centrale... sono quantomeno curioso di sapere se cambia qualcosa..