per milanesi:ghisallo sabato 22-3-08

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
premetto che non sono sicuro di poter venire...
ragazzi non ho mai superato 70/80 km in una uscita, che dite vengo??? mi spaventano un po' 140 km (sono di monza) e mi scoccerebbe non poter tirare neanche un km ma è prevedibile dato che sono in alto mare con la forma... o prendo l'auto e mi faccio trovare a erba o parto col popolo dalla villa e finchè ci sto dentro resto, poi ci si saluta.
ditemi voi...

per il fatto di tirare non ci devi neppure pensare!!! Comunque secondo me ti divertiresti di più partendo da Erba, la parte bella inizia da li!!!
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Magari mi unisco anche io, a che ora passate davanti alla villa?
Io però vi seguo solo fino a Erba e poi giro a destra che non ho ancora nelle gambe abbastanza km per il ghisallo.
Marco
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
per il fatto di tirare non ci devi neppure pensare!!! Comunque secondo me ti divertiresti di più partendo da Erba, la parte bella inizia da li!!!



o-oo-oallora non ho più scuse...
comunque mamma permettendo (per l'automobile, cosa credete) e morosa che si lascia a casa senza rognare, ci si vede a lurago. ho beccato un parcheggio tattico sabato pomeriggio, speriamo nn ci sia il mercato la mattina. attendo notizie sull'ora di ritrovo
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
anche io ho sentito migliaia di persone affermare: pasqua bagnata.
eppure meteo.it da bello x sabato e assenza di pioggia fin dopo pasquetta... c'è ancora chi si fida della televisione (per la serie le ultime parole famose)
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
spero di trovarla... a erba conosco 3 rotonde.
la prima dritto e seguo il torrente sulla destra, la seconda a destra (ha dei lampioni in stile moderno), la terza si gira a sinistra e inizia la salitella x canzo. quale sarebbe delle 3???

Mi sa che sei fuori strada... Io intendo quella che va per Pusiano... ma il Ghisallo lo si fa da Bellagio no? Comunque quando vedi tipo una "funivia" che attraversa la strada ad una ventina di metri da terra è li che ti devi trovare, non si può sbagliare!!! o-o
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Mi sa che sei fuori strada... Io intendo quella che va per Pusiano... ma il Ghisallo lo si fa da Bellagio no? Comunque quando vedi tipo una "funivia" che attraversa la strada ad una ventina di metri da terra è li che ti devi trovare, non si può sbagliare!!! o-o


intendi la teleferica del cementificio di merone o nonho mai visto io una funivia e sono rincoxxxxxito?