per milanesi:ghisallo sabato 22-3-08

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Teleferica del cementificio di Merone, esatto! Sulla strada x pusiano sotto la teleferica c'è una rotonda


right! però ho una mezza febbriciattola da strapazzo x superlavoro. domani riposo e in serata vi segnalerò se vengo ed eventualmente il mio numero di cell per sentirci in strada.

sentivo che qualcuno proponeva di fare la strada da monza a erba assieme e tagliare poi x colle brianza, lissolo e ritorno, ho capito male?
potrebbe essere una alternativa a me più adatta per chilometraggio e difficoltà.
fatemi sapere. buona serata
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
sole? spettacolo! farà un freddo porco, ma mi coprirò.
allora domattina 8:30 in villa, partiamo per erba. poi io seguo per pusiano, cesana, annone, oggiono, colle brianza, lissolo e ritorno a monza per la serie non ci sto dentro a farmi 150 km.
sono contento però d'incominciare a conoscere di persona qualcuno del forum! di brutto!
però non ridetemi in faccia quando vedrete la mia bici e il mio abbigliamento, sono ancora agli inizi...
a domani!
guarderò ancora il forum più tardi per capire quanti saremo ad aspettarci in villa

p.s. se a biassono sono già staccato in coda però butto la bici!!!
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
beh allora se non siete sicuri di proseguire per il Ghisallo io mi ritiro, sarà per un'altra volta...
al massimo ci si incontra in giro visto che domattina esco comunque (mi riconoscete dalla bici Spreafico bianca)
ci si vede!!

P.S. non mancate il 6 aprile alla prova percorso della gf bugno
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
beh allora se non siete sicuri di proseguire per il Ghisallo io mi ritiro, sarà per un'altra volta...
al massimo ci si incontra in giro visto che domattina esco comunque (mi riconoscete dalla bici Spreafico bianca)
ci si vede!!

P.S. non mancate il 6 aprile alla prova percorso della gf bugno
possiamo farlo sabato 29
mi dispiace ma domani ho un impegno nel pomeriggio
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
beh allora se non siete sicuri di proseguire per il Ghisallo io mi ritiro, sarà per un'altra volta...
al massimo ci si incontra in giro visto che domattina esco comunque (mi riconoscete dalla bici Spreafico bianca)
ci si vede!!

P.S. non mancate il 6 aprile alla prova percorso della gf bugno

quoto anch'io... comunque sarò in zona, bici wilier le roi colore lampre e divisa bianca!
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
quoto anch'io... comunque sarò in zona, bici wilier le roi colore lampre e divisa bianca!


mi spiace nn volevo sfasciare il progetto. pensavo di essere iol'unico a staccarmi...
beh a domani x chi c'è e alla prossima 8spero il più presto possibile) agli altri.
bici granata obsoleta, pail grigio, casco briko grigio, calzamaglia nera e panta corto rosso.
 

paolo61

Novellino
24 Marzo 2008
66
0
Verona
Visita sito
Ragazzi io sono di Verona e sogno di fare il ghisallo ... non è che lo riproponete per il 30/03 ?? se lo fate io potrei farmi trovare a Carate o lì vicino (ci abita mio suocero) all'ora che dite voi.
Dai che altrimenti lo faccio da solo e poi mi perdo ...