Per quale motivo l'ultima volta avete cambiato bici?

B

Biciblu

Guest
xk volevo la prince!!! 2 settimane è durata e una vecchia invidiosa ha detto che nn la meritavo... x fortuna che il mecca doveva ancora vendere la mia che mi sn ripreso insieme ai soldi del risarcimento che stanno bene in banca x il momento... xk è sempre così hai la bici da 10kg bellina ancora ma cmq che si potrebbe cambiare senza rimorsi ed è xfetta, prendi il gioiello della tua vita e nessuno vuole fartelo godere
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Un benpensante ha aperto la portiera senza guardare...la morte del mio caad5.


Ora ho un full alu (obviously) di un artigiano molto bravo, di Brescia, Fm-bike.
Bellissimo telaio, cucito addosso come un vestito.
Tra l'altro scegliere i tubi con mano è qualcosa di gratificante ;-)
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Ecco, spera non succeda mai nè alle mie bici d'epoca, nè a quella che sta per arrivare.
Per l'apritore delle portiere.
Il brutto è che ti trovi in terra e pensi subito: sta calmo sta calmo, magari è una bella pulzella distratta:mrgreen: e invece oltre al danno la beffa, un vecchiaccio rin********to che ti apostrofa dicendo: "e ma dovevi stare più al centro:rosik:"
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Qual'è il motivo principale per cui l'ultima volta avete comprato una bici nuova?
Faccio qualche esempio ma, chiaramente, i motivi possono essere anche altri.

1) La bici vecchia aveva tanti anni e/o ci avevate fatto tanti km (nel caso: quanti anni e quanti km?).
2) Non volevate che la bici vecchia si svalutasse.
3) C'era quel telaio (gruppo...) che vi piaceva troppo!
4) Erano uscite delle novità......
5)Vi eravate stufati della vecchia bici.
6)Vi sentivate giù e volevate farvi un regalo.:cry
7) Vi piace tanto comprare bici nuove:mrgreen:
.....

P.S. Io l'ho cambiata, (o meglio: ne ho comprata un'altra ed ho tenuto la vecchia) perchè la bici vecchia aveva 15 anni ma mi sta già venendo voglia...:wacko:


A tutt'oggi me lo sto' ancora chiedendo!
 

pao23

Novellino
25 Giugno 2009
60
3
aosta
Visita sito
rubata::cry
era in acciaio, di un bravo artigiano locale, un bellissimo colore sfumato tra grigio e azzurro; montata Chorus, ancora con manette al telaio.
Dopo quattro stagioni su muletto (Bianchi degli anni settanta) mi sono concesso la marca dei miei sogni.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Perché con l'altra ero finito sotto una macchina :afraid: ed avevo distrutto irrimediabilmente tutta la parte posteriore del telaio...
Oltre al fatto che, cadendo di schiena, avevo anche distrutto un cellulare che avevo pagato sulle 600.000 delle vecchie lire...
Ma poteva andarmi molto peggio... :afraid:

Riprendo questo mio vecchio post per un aggiornamento in quanto sabato scorso ho preso la nuova bici in carbonio.
Perché ho deciso di procedere all'acquisto fermo restando che la bici in alu e il muletto in acciaio rimarrano nella mia disponibilità ?
Perché pian piano, approfittando di varie offerte, mi ero fatto il gruppo Chorus 10v 2008, poi la sella SLR Gel Flow Carbon, i pedali Look Keo Carbon e da qui ad acquistare il telaio e quello che mancava per completare la bici il passo è stato breve...
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qual'è il motivo principale per cui l'ultima volta avete comprato una bici nuova?
Faccio qualche esempio ma, chiaramente, i motivi possono essere anche altri.

1) La bici vecchia aveva tanti anni e/o ci avevate fatto tanti km (nel caso: quanti anni e quanti km?).
2) Non volevate che la bici vecchia si svalutasse.
3) C'era quel telaio (gruppo...) che vi piaceva troppo!
4) Erano uscite delle novità......
5)Vi eravate stufati della vecchia bici.
6)Vi sentivate giù e volevate farvi un regalo.:cry
7) Vi piace tanto comprare bici nuove:mrgreen:
.....

P.S. Io l'ho cambiata, (o meglio: ne ho comprata un'altra ed ho tenuto la vecchia) perchè la bici vecchia aveva 15 anni ma mi sta già venendo voglia...:wacko:

8) Sono passato dalla MTB alla BdC !
(8 mesi fa)

Massimo
 

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Era una bianchi in alluminio :cac: leggerissima per i tempi,
non ricordo più il nome, l'ho cancellata dalla memoria.
In discesa era veramente inguidabileeeee
Mi sorpassavano tutti, ma sopratutto mi sembrava di rischiare la vita ad ogni curva...:afraid:
 

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
Non avrei mai pensato di postare in questa discussione: ieri, mentre ero, sono, in vacanza, mi hanno scassinato il garage e rubato la bici:cry:... sono distrutto....è la prima volta che cambio bici :cry...
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Non avrei mai pensato di postare in questa discussione: ieri, mentre ero, sono, in vacanza, mi hanno scassinato il garage e rubato la bici:cry:... sono distrutto....è la prima volta che cambio bici :cry...

Piena solidarietà!!Dev'essere bruttissimo.....che ******* :angrymod::angrymod::angrymod: