Per quale motivo l'ultima volta avete cambiato bici?

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
L'ho cambiata perchè l'avevo usata 3 stagioni a correre e poi avevo trovato da venderla e prendevo ancora bene dell'usato così ho recuperato parecchio per quella nuova!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho due bdc, un mese fa ho comperato una reclinata per questioni di salute(ernia cervicale).Però le due bdc non le ho vendute perche ci sono troppo affezionato.Ho gia solo quella passione fatemela godere appieno
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Avevo scoperto per caso che la Giant faceva telai con le geometrie perfette per le mie misure, sempre per caso ho fatto una ricerca con google digitanto "Giant TCR Advanced ISP" e, sempre per caso alla 24esima pagina dei risultati ho trovato l'offertona: taglia M a meno di metà del prezzo di listino (usato 200km per un test su una rivista) e con i 5 anni di garanzia..

A quel punto, per caso, ho subito "strisciato" la carta di credito.. era destino che diventasse mio!!!! :))):

E il bello è che l'altra l'ho usata altre 2 volte ma non riesco ad organizzarmi per venderla :ueh:
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
appena cambiata! :-x

motivi:
1) la nuova mi è stata proposta ad un prezzo molto vantaggioso
2) un mio amico voleva il mio telaio e me lo ha pagato bene
3) avevo voglia di cambiarla......:mrgreen:
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
leggo molte riviste e la pubblicità con le novità mi lascia sempre a bocca aperta, resto come intontito e pian piano in me cresce il desiderio di avere l'ultimo modello, quello con le ultime soluzioni, quello che anche se non è vero, ti fa credere che farai un po' meno fatica in bici....insomma sono un fesso che abbocca alle pubblicità in modo disarmante....adesso sto adocchiando le ruote alto profilo in carbonio, non mi servono ma quando le vedo sgoloso.
cambio la bici per questo motivo....purtroppo!
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
leggo molte riviste e la pubblicità con le novità mi lascia sempre a bocca aperta, resto come intontito e pian piano in me cresce il desiderio di avere l'ultimo modello, quello con le ultime soluzioni, quello che anche se non è vero, ti fa credere che farai un po' meno fatica in bici....insomma sono un fesso che abbocca alle pubblicità in modo disarmante....adesso sto adocchiando le ruote alto profilo in carbonio, non mi servono ma quando le vedo sgoloso.
cambio la bici per questo motivo....purtroppo! la penultima è durata una stagione.