vuoi dire ...che.....in fondo in fondo......condividendo il discorso di art.........sono alla ricerca inconscia di un Agente anche io.........??

vuoi dire ...che.....in fondo in fondo......condividendo il discorso di art.........sono alla ricerca inconscia di un Agente anche io.........??![]()

siate più cattivi con le donne!!! e vi cagheranno di più
se posso dissentire io non sono x nulla d'accordo con questa teoria. a meno che non frequentiate donne autolesioniste e sadiche.in un mondo dove atti di gentilezza e sensibilità sono cosi rari penso che una donna Intelligente apprezzerà il contrario(cioè essere "trattata" bene...)Parole vere e sante, provare per credere... :thumbup:
ho usato il termine "cattivo" in contrapposizione a quanto di diceva prima, ovvero il pendere dalle labbra...ecc. non intendevo "cattivi" come cattiveria fine a se stessa, ma nel far valere le proprie (maschili) necessità, desideri.ecc
un tema che mi è caro è la cura da porre alle donne. ma siamo in OT
....poi fuori da li. 
Oggi ho sentito la cinese. Non vuole più che facciamo l'amore.
Io ho pensato vabbè, non facciamo l'amore, ma almeno una scopata possiamo regalarcela.
Niente da fare. Nessuna possibilità di ripensamento.
Io non sono una mammoletta che venero le donne, il mio spirito anarchico, non da etichetta, intendiamoci, ma da letto, mi impone di non chiedere mai, solo che sono tremendamente otelliano, questo mi fotte.
'na boccia di barbera e tutto passa.
Sei + saggio di noi :asd2:
'na boccia di barbera e tutto passa.
ho usato il termine "cattivo" in contrapposizione a quanto di diceva prima, ovvero il pendere dalle labbra...ecc. non intendevo "cattivi" come cattiveria fine a se stessa, ma nel far valere le proprie (maschili) necessità, desideri.ecc
un tema che mi è caro è la cura da porre alle donne. ma siamo in OT
:asd::asd:
mah....
noi se tradiamo lo facciamo con l'uccello....loro con il cervello!
:eek:Oggi ho sentito la cinese. Non vuole più che facciamo l'amore.
Io ho pensato vabbè, non facciamo l'amore, ma almeno una scopata possiamo regalarcela.
Niente da fare. Nessuna possibilità di ripensamento.![]()
Sky l'aveva capita !:eek:

l'unica cura è l'attrezzo ben dato

intendo dire, (e la mia è semplicemente un ipotesi e prendila per tale, non mi permetto di fare psicoanalisi ...) che a mio sentore vivi i rapporti non alla pari ovvero santifichi la donna, ti lasci incantare e ne diventi "dipendente", ti lasci guidare dal loro profumo, ti lasci incantare dalla loro voce dalle loro gesta ... ti poni in una posizione adulatoria. tutto bene ma in queste condizioni sarà difficile conquistare una donna. sarai usato per appagare la loro vanità.
con domare intendo dire, mettersi alla pari se non al di sopra di loro. in fin dei conti la donna cerca un Uomo al qualche appoggiare la testa e sentirsi al sicuro, cerca una guida, è affascinata se il tuo timbro di voce è convito e deciso, se in te legge la consapevolezza delle tue azioni e decisioni. IMHO.
ovvero distributore automatico di sicurezze