Perchè odio le donne

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
siate più cattivi con le donne!!! e vi cagheranno di più

Parole vere e sante, provare per credere... :thumbup:

Comunque io lavoro in un aZienda piena di donne, se parti a essere loro amico senza nessuno scopo te le metti quasi tutte nel letto, se gli fai capire che tu in primis te le vuoi far fuori, ti fanno dannare all'inverosimile e la danno ad un altro.
È l'unico lato positivo di lavorare con le donne, per il resto sono dei serpenti ...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Parole vere e sante, provare per credere... :thumbup:
se posso dissentire io non sono x nulla d'accordo con questa teoria. a meno che non frequentiate donne autolesioniste e sadiche.in un mondo dove atti di gentilezza e sensibilità sono cosi rari penso che una donna Intelligente apprezzerà il contrario(cioè essere "trattata" bene...)

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
ho usato il termine "cattivo" in contrapposizione a quanto di diceva prima, ovvero il pendere dalle labbra...ecc. non intendevo "cattivi" come cattiveria fine a se stessa, ma nel far valere le proprie (maschili) necessità, desideri.ecc

un tema che mi è caro è la cura da porre alle donne. ma siamo in OT

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ho usato il termine "cattivo" in contrapposizione a quanto di diceva prima, ovvero il pendere dalle labbra...ecc. non intendevo "cattivi" come cattiveria fine a se stessa, ma nel far valere le proprie (maschili) necessità, desideri.ecc

Pure io lavoro in mezzo alle donne e devo darti ragione, meno le consideri e più ti si appiccicano, io da bravo maritozzo :mrgreen: non le considero (e infatti funziona, hehe), non voglio mettermi nei casini, specie sul posto di lavoro ;)....poi fuori da li. :mrgreen:

Sarà anche perchè ho la stessa età di Stefano ma la penso per certi versi (parlo del suo primo post), anzi a dirla tutta esattamente, come lui....il mio range d'azione va da over 25, non meno xchè mia figlia ha 19 anni e guardare a quella età sinceramente mi disturba, sarò ipocrica ma almeno mi trattengo....ci do solo uno sguardo veloce :mrgreen: insomma, ad under 50 (finchè il fisico me lo permetterà), poi si alza il tiro...sigh!.

Interessante l'argomento, mitica Trinity che entri in questo vespaio di Omini!. :mrgreen:

Ultima modifica:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Oggi ho sentito la cinese. Non vuole più che facciamo l'amore.
Io ho pensato vabbè, non facciamo l'amore, ma almeno una scopata possiamo regalarcela.
Niente da fare. Nessuna possibilità di ripensamento. ;nonzo%

Io non sono una mammoletta che venero le donne, il mio spirito anarchico, non da etichetta, intendiamoci, ma da letto, mi impone di non chiedere mai, solo che sono tremendamente otelliano, questo mi fotte.

G

gianky

Guest
Io ho pensato vabbè, non facciamo l'amore, ma almeno una scopata possiamo regalarcela.

Io non sono una mammoletta che venero le donne, il mio spirito anarchico, non da etichetta, intendiamoci, ma da letto, mi impone di non chiedere mai, solo che sono tremendamente otelliano, questo mi fotte.

'na boccia di barbera e tutto passa.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani

l'unica cura è l'attrezzo ben dato

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Eh, queste cinesi, che non conoscono il TrombAmico! Utile, che ripristina il controllo ormonale con poco impegno, che se ne va senza fare storie, sicuro, affidabile, che scondinzola non appena lo chiami ... meglio di un usato sicuro.

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
intendo dire, (e la mia è semplicemente un ipotesi e prendila per tale, non mi permetto di fare psicoanalisi ...) che a mio sentore vivi i rapporti non alla pari ovvero santifichi la donna, ti lasci incantare e ne diventi "dipendente", ti lasci guidare dal loro profumo, ti lasci incantare dalla loro voce dalle loro gesta ... ti poni in una posizione adulatoria. tutto bene ma in queste condizioni sarà difficile conquistare una donna. sarai usato per appagare la loro vanità.
con domare intendo dire, mettersi alla pari se non al di sopra di loro. in fin dei conti la donna cerca un Uomo al qualche appoggiare la testa e sentirsi al sicuro, cerca una guida, è affascinata se il tuo timbro di voce è convito e deciso, se in te legge la consapevolezza delle tue azioni e decisioni. IMHO.

ovvero distributore automatico di sicurezze