Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Perché reputo inutile alzarmi sui pedali?
Testo
<blockquote data-quote="Devastazione" data-source="post: 4728003" data-attributes="member: 23751"><p>Allora...ho mollato l'ufficio un'oretta per farmi un giro nelle vicinanze,circa 19 km di saliscendi,uscito apposta per provare la tecnica della pedalata in piedi/rapportone cazzuto come si deve.</p><p>Che vi devo dire....mi si e' aperto un altro mondo,non so perche' ho aspettato cosi' tanto. Bici bella ferma,o almeno oscillazione minima,e via cosi' con le gambe che lavorano in un altro modo. </p><p>Ma le spalle devono andare oltre il manubrio ? Chiedo perche' sulla mtb come molti di voi sapranno buttare le spalle oltre il manubrio equivale ad imboccare la strada per il suicidio. Schiena dritta o leggermente incurvata ? Con la schiena dritta mi e' sembrato di respirare e controllare la bici un tantino meglio,e' possibile ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Devastazione, post: 4728003, member: 23751"] Allora...ho mollato l'ufficio un'oretta per farmi un giro nelle vicinanze,circa 19 km di saliscendi,uscito apposta per provare la tecnica della pedalata in piedi/rapportone cazzuto come si deve. Che vi devo dire....mi si e' aperto un altro mondo,non so perche' ho aspettato cosi' tanto. Bici bella ferma,o almeno oscillazione minima,e via cosi' con le gambe che lavorano in un altro modo. Ma le spalle devono andare oltre il manubrio ? Chiedo perche' sulla mtb come molti di voi sapranno buttare le spalle oltre il manubrio equivale ad imboccare la strada per il suicidio. Schiena dritta o leggermente incurvata ? Con la schiena dritta mi e' sembrato di respirare e controllare la bici un tantino meglio,e' possibile ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Perché reputo inutile alzarmi sui pedali?
Alto
Basso