Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Perché sono scarso?
Testo
<blockquote data-quote="supernello76" data-source="post: 5071866" data-attributes="member: 18650"><p>Sì, tabelle prese online, nell'ultimo anno dal libro training with power meter, di cui c'è un'ottima discussione in questa pagina. Ne ho fatto così tante di prove negli anni che non so dove iniziare, comunque sfr fatte nella giusta maniera e con giusto recupero e trasformazione seguente, protocollo tabata, forza ossigeno, per la potenza lavori in z4,z5 e z6. Ovviamente non tutti insieme, ma nel tempo ho provato tutto, a volte con risultati ridicoli, tipo passi indietro addirittura. </p><p>In bici vado tre o quattro volte a settimana, o al mattino o nella pausa pranzo, lavoro assolutamente non stressante almeno nella maggior parte del tempo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="supernello76, post: 5071866, member: 18650"] Sì, tabelle prese online, nell'ultimo anno dal libro training with power meter, di cui c'è un'ottima discussione in questa pagina. Ne ho fatto così tante di prove negli anni che non so dove iniziare, comunque sfr fatte nella giusta maniera e con giusto recupero e trasformazione seguente, protocollo tabata, forza ossigeno, per la potenza lavori in z4,z5 e z6. Ovviamente non tutti insieme, ma nel tempo ho provato tutto, a volte con risultati ridicoli, tipo passi indietro addirittura. In bici vado tre o quattro volte a settimana, o al mattino o nella pausa pranzo, lavoro assolutamente non stressante almeno nella maggior parte del tempo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Perché sono scarso?
Alto
Basso