Perna Sport - Napoli

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Propongono il Campagnolo Veloce 2008 a 340 euro....tanto per fare paragoni, Gambacicli ce l'ha a 430.....qualcuno li conosce, sono seri? Ritirerei di persona, visto che sono di Caserta.
Vi ringrazio, e gia che ci siete segnalatemi qualche altro negozio per lo stesso articolo, grazie.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo sapere se qualcuno recentemente ha acquistato in questo negozio.IO cerco un Campagonlo super record.In tutti in negizi lo vendono a 1500 euro,qui a 1390 euro(ivato).C'è la fregatura?Conoscete qualche negozio che faccia prezzi simili in Piemonte?Grazie mille

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo segnalare questo negozio per correttezza cordialita e velocità.Per il prezzo vi dico solo che ho pagato un set da 8 pezzi Campagnolo Record 2011 1090 euro,se ne trovate un altro cosi?

@lfio

Novellino
4 Aprile 2009
1
0
grosseto
www.nuotogrosseto.it
anche io le prendero' da loro e' il miglior prezzo e ho telefonato ed e' molto disponibile l' unica cosa non fanno il contrassegno e l' unico dubbio che la foto riportsta sul sito non e' la colorazione 2011, ma mi ha chiarito che lui vende le ruote 2011 e allora perche non farsi un bel regalo... ciaooo ciaooo

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
anche io le prendero' da loro e' il miglior prezzo e ho telefonato ed e' molto disponibile l' unica cosa non fanno il contrassegno e l' unico dubbio che la foto riportsta sul sito non e' la colorazione 2011, ma mi ha chiarito che lui vende le ruote 2011 e allora perche non farsi un bel regalo... ciaooo ciaooo

Ti sono arrivate?
Io le ho pagate oggi. Stesse ruote...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Dopo problemi di spedizione (avevano sbagliato destinatario..) e 9 giorni tra il pagamento e la consegna sono arrivate. Tutto ok,imballaggio originale. Se non ci fosse stato quel problema,tutto ok..

I

idiot

Guest
Sono ECCEZZIONALI!!!!!!!!! Ho acquistato campagnolo neutron ultra ad un prezzo introvabile, mi sono arrivate nello scatolo originale in tempi brevi!