Personalissima!

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
ciao...sbaglio oppure il telaio è ELEVEN. Sai io l'ho avuta identica alla tua, comprato telaio grezzo e fatto verniciare (per altro di bianco come la tua). Guarda l'ho usata per due anni pieni e ora ce l'ho relegata sui rulli avendo comprato da qualche mese l'ammiraglia, però ti dico che ad ogni uscita il telaio mi scentrava la ruota posteriore. Ho scoperto quando sn passato alla bici nuova (monoscocca alta gamma) che il difetto era imputabile alle eccessive torsioni del carro posteriore e non alla ruota in se, proprio perchè le stesse ruote montate sulla bici nuova nn si sn mosse di un micron. Per curiosità fammi sapere se hai anche tu questo problema.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La bici è bella ma a me non piacciono:
il carro in carbonio
tutti quegli anelli sotto l' attacco

Per quanto riguarda il carro è una mia fissazione personale, per quanto riguarda i distanziali l' importante è che tu sia comodo o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Gli spessori ce li tengo anch'io perchè se no non riesco a pedalare in presa bassa,purtroppo siamo fatti così cosa ci volete fare...
A parte che ho anche telai abbastanza bassi di misura con un discreto svettamento,quindi il dislivello sella manubrio c'è.
Tornando al topic,bella bici.ù
Colori classicissimi e ad occhio un ottimo assemblaggio con componenti validi ma non eccessivamente costosi.
Belle anche le ruote.
Complimenti.