Su mio personale design, posto le foto della mia bici Faggin.
mathammy Apprendista Velocista 30 Ottobre 2009 1.371 114 Visita sito Bici Cervelo S5 13 Marzo 2011 #1 Su mio personale design, posto le foto della mia bici Faggin. Prodotti bici scontati Allegati Faggin rosso ok1.jpg 96,9 KB · Visite: 130 Faggin rosso ok2.jpg 112,2 KB · Visite: 102 Faggin rosso ok3.jpg 123,4 KB · Visite: 117 SL733788.jpg 122,5 KB · Visite: 156 SL733789.jpg 135,1 KB · Visite: 78 SL733790.jpg 122,5 KB · Visite: 65
peppeviner via col vento 20 Settembre 2009 7.815 210 45 La Spezia,circondato da salite..... :-) www.peppeviner.altervista.org Bici Scarsa secondo i fanatici..... 13 Marzo 2011 #2 complimenti
mathammy Apprendista Velocista 30 Ottobre 2009 1.371 114 Visita sito Bici Cervelo S5 13 Marzo 2011 #3 ...dopo un lungo lavoro invernale. Allegati SL733791.jpg 136,2 KB · Visite: 47 SL733792.jpg 138,8 KB · Visite: 47 SL733798.jpg 123,6 KB · Visite: 66 SL733799.jpg 137,4 KB · Visite: 38
marcomilano Passista 5 Novembre 2010 4.434 1.492 Lombardia www.marcogiardini.com Bici tutte Nere ed una azzurra 13 Marzo 2011 #4 Bella, molto originale
BERLO 75 Apprendista Passista 15 Novembre 2009 915 31 CESENA Visita sito Bici nessuna 13 Marzo 2011 #5 se ti piace sono contento x te. buone pedalate.
mathammy Apprendista Velocista 30 Ottobre 2009 1.371 114 Visita sito Bici Cervelo S5 16 Marzo 2011 #6 Grazie!!!! La soddisfazione più grande è pedalare su una bici che non è uguale ad altre....
bicimix Ammiraglia 6 Agosto 2009 23.064 2.902 ABRUZZO all’ombra del Blockhaus www.strava.com Bici 7 Tour de France consecutivi! 16 Marzo 2011 #7 Originale, complimenti!!!
tony1984 Apprendista Scalatore 23 Dicembre 2009 2.314 41 Roma Visita sito Bici Trek Emonda SLR 8 Disc 16 Marzo 2011 #8 sicuramente unica, a me non fa impazzire ma e a te che deve piacere!buone pedalate