Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Vincè mi dispiace non averti visto. Antonio è un tizio alto con pizzetto? Se è lui è proprio un gran bravo ragazzo!

@ Mino: ma che ti è successo?

ciao sergio,e grazie per la compagnia...
per quello che è successo,niente di che,non hanno nemmeno parlato direttamente a me...:asd::asd::asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti.

...a proposito di strade familiari in quelle zone......non mi prendete per un insaziabile taccagno........potendo scegliere non avrei nemmeno agito.....ma non è dipeso da me....mi sono trovato costretto ..........
Stanno per liquidarmi il risarcimento danni per la mia caduta....diciamo che ho trovato un buon avvocato .......

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciaooooooooooooooooo...a tutti
Oggi 94 Km tosti tosti.....(vist che duman piov)....kamma fa!
Pineto, Mutignano, Atri, Castilenti...e vai eheh
Mancava solo 30 pe fa 31...ma non si può andare OLTRE :eek:

@Mino ...che è successo?

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr

io so caduto a luglio e devo ancora fare la visita della controparte, tu sei caduto 1 mese fa e gia ti liquidano.... hai proprio un buon avvocato....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
si a lavoro...secondo me stavi a dormire...
niente,abbiamo incontrato il tuo compagno Aldo,e ti ho chiamato per sapere cosa dovevi fare...
Ma che dormire!!???Ero preso con le operazioni di apertura ............del neg!!!Che avete capito!!!!........e dentro il neg il tel o non prende(locale schermato) o è con suoneria bassa........tra l'altro è stata anche una mattinata bella ricca !
Aldo sarà uscito oggi viste le previsioni nefaste di domani!Io sono uscito Giov e Ven....domani è prevista l'uscita di squadra ma se piove in gruppo ripieghiemo sul running o tutti in piscina!
Lun mattina qualcuno vuole uscire con me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.