mino
Scalatore
niente...pero' voglio riposarmi fino a martedì...ops k'è successo?????
riposati pure tu,ed esci con noi martedì...
niente...pero' voglio riposarmi fino a martedì...ops k'è successo?????
per me non è un problema il discorso èil meteoniente...pero' voglio riposarmi fino a martedì...
riposati pure tu,ed esci con noi martedì...
non ti preoccupare usciamo pure con la neve...per me non è un problema il discorso èil meteo
ok bye byenon ti preoccupare usciamo pure con la neve...
ci sentiamo dopo,ora ho un treno da prendere...
Eccolo1 saluto a Tutti ............................................... rileggo e rispondo
Comprati 1 paracaduteoggi 50 km in mtb..... strappi al 22%.... anche oggi 2 volte per terra in tutti i sensi....ahahahahahh !!!!
Adesso sì , era ora .................................era 1 pò che aspettavo tue notizie ciclistiche .....................................ciao Carmineoggi gran pedalata !!! ... Rapino e come-back (passando da Fara paese) 32,5 di media ... ritorno massacrante tirato in 3 (sul falsopiano anche 52 kmh) con cambi regolari e così facendo e tutto un altro andare. A Fara eravamo in 9/10 a Francavilla solo i 3 che tiravano. SONO CONTENTO
Spesso si blocca anche a me :rosik::rosik::rosik:Ragazzi, vi funziona bene il forum? Io mi sto inca..ndo come una bestia da venerdì!
Penso di non usarlo più fino a quando non si sistema.
Ciao.
Ormai vi conviene fermarvi al bar ...............................le vostre bici ci vanno da sole a Fara , prendono il caffè e poi tornano ..............................................ma solo quel percorso conoscete :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:ciao a tutti per domani mattina qlc vuol fare il giro di fara?
BUGIARDOBUGIARDOno per me domani ancora riposo...e penso così fino a fine anno...:face4::asd::asd::asd:
Questa te la ridico al momento opportunonon ti preoccupare usciamo pure con la neve...
ci sentiamo dopo,ora ho un treno da prendere...
BUGIARDOBUGIARDO
Oggi il rullatore è stato in giardino a riparare le malefatte di questo TORO SCATENATOsera pedalatori e rullatori. un bel 100ino mistoanche oggi.media ovviamente da reparto geriatria, ma va bene così
Ciao Fa .......................... se potete approfittate giorno per giorno ....................................è tempo di Presepe ed Albero ...............................alla prima giornata di freddo veroSera a tutti, ben ritrovato a Carmine e un salutone a Vincenzo!
Io oggi riposo assoluto, ma viste le previsioni per martedi mi sta venendo in mente di uscire domattina...
Oggi il rullatore è stato in giardino a riparare le malefatte di questo TORO SCATENATO...................................e siccome abito fra Mare e Block Haus , lo vedete in doppia versione
Certo che sì ..................................ha tre anni e mezzoazz che bello, è tuo??
io anche ne ho uno, è femmina ed ha 6 anni....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?