Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
giusè questa solo per te...

Allegati

• selbst_Ex-Welmeister_Tom_Boonen_staunt_03_07e5744b69.jpg
    selbst_Ex-Welmeister_Tom_Boonen_staunt_03_07e5744b69.jpg
    75,5 KB · Visite: 21

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dario questa è solo per te! Beccati la celeste!
E' bellissima! Goditela o-o
Ciao Dario,
mi hai incuriosito, come funzionano "punticini FIDAS"?
Sono semplicemente le presenze. Un punto per l'uscita settimanale il sabato o la domenica (se le fai entrambe sono 2 punti ovviamente), tre punti per l'uscita mensile. Alla fine dell'anno i primi 10 o 6, dipende dai soldi in cassa, vincono borse guanti cardio mantelline... cose del genere. Il primo si becca anche la maglia di campione sociale per quell'anno :mrgreen:
picture.php

;nonzo%stai tranquillo che non è una brutta copia...:mrgreen:
comunque si,è indentica alla izalco,apparte il tubo piantone...:face4::sbavon:
Focus, Focus... con i fiammiferi però, dagli focus :mrgreen:
lancio un sondaggio :mrgreen: quale vi piace di più tra:
- Canyon Ultimate 2011
- Focus Izalco Team 2011
- Cannondale Supersix 2011
- Specialized Sl3 2011
- Oltre limited edition (quella nera opaco)
C'è bisogno di un sondaggio? :mrgreen:
eheheo-o

:asd:
da k**** mi hanno detto che solo il telaio costa sui 3400.. però le miei fonti dicono sui 3100...;nonzo%
Il prezzo del telaio black è uguale agli altri. Mi pare che il listino 2012 non sia cambiato per la Oltre per cui stiamo parlando di 3150 € da scontare. Mi viene solo il dubbio che non giochino con l'aumento dell'iva ;nonzo%

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ahahahah

Il prezzo del telaio black è uguale agli altri. Mi pare che il listino 2012 non sia cambiato per la Oltre per cui stiamo parlando di 3150 € da scontare. Mi viene solo il dubbio che non giochino con l'aumento dell'iva ;nonzo%

E' quello che sapevo anche io, a me hanno detto che invece costa sui 3400... mi sa che sui prezzi di listino dicono un pò di cavolate... e non è la prima volta...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E' bellissima! Goditela o-o

Sono semplicemente le presenze. Un punto per l'uscita settimanale il sabato o la domenica (se le fai entrambe sono 2 punti ovviamente), tre punti per l'uscita mensile. Alla fine dell'anno i primi 10 o 6, dipende dai soldi in cassa, vincono borse guanti cardio mantelline... cose del genere. Il primo si becca anche la maglia di campione sociale per quell'anno :mrgreen:
picture.php

tu la tua portala oltre,oltre un burrone...ahahahah...anzi vediamo se riesci a portarlo oltre il 2011,di sto passo non ci arriva...:mrgreen::-x

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Rileggendo tutta la crono storia dell'uscita a C.I.(emozionante), mi sembra di averla fatta con voi, l'unica differenza che non ho il mal di gambe e osso sacro.
Siete stati "da paura", complimenti a tutti, azz.. quanti km avete fatto!!!!
Con piacere ho visto anche la presnza dell'amico e compagno di squadra Angelo.
Spero tanto, un giorno, di imitarvi perchè sono dei posti unici, ci sono stato quest'estate in auto e mi veniva voglia di fermarmi ad ogni km per ammirare le bellezze della ns. montagna, sembrava di stare in un'altro mondo.

Ringrazio Prince75 per la presentazione, spero tanto di poter rifare insieme una pedalata, magari con il tuo fantastico gruppo.

lancio un sondaggio :mrgreen: quale vi piace di più tra:
- Canyon Ultimate 2011
- Focus Izalco Team 2011
- Cannondale Supersix 2011
- Specialized Sl3 2011
- Oltre limited edition (quella nera opaco)

Da ignorante in materia, perchè nella lista non ci sono le pinarello e le colnago?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti...o-o
allora,visto che l'ultima impresa è stata compiuta(fabio tranquillo che se il tempo regge per sabato si fa il BH,non te preoccupà),cosa aspettiamo ad organizzare sta cenetta???
troviamo una data che vada per tutti...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.