Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Azzo, per fortuna che t'ha dato una mano!

Edit: io penso di farmi un giro dopo pranzo, qualcuno si unisce?

ciao fabio,io ho già dato,un 90 km circa ci sono usciti(anche oggi:face4::face4::face4:,potete immaginare come stanno le mie gambe:asd::asd::asd:)...fino a bocca di valle insieme a raf,poi a rapino abbiamo conosciuto un giovane ciclista di nome pietro,che ci ha fatto compagnia fino all'aurum...questo ragazzo va come un treno...gli abbiamo detto di iscriversi al forum...
raf oramai non si ferma davanti a niente,parte come un toro inferocito...:mrgreen::-x...
ed io oggi mi sono divertito in discesa,ho osato un po' troppo:mrgreen:,ho detto,se non mi fido del mezzo che mi sono creato passo per passo,che cacchio ci vado in bici...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:alla fine,stando un po' piu' rilassato,ho fatto cose mai fatte prima...:shock:
grazie a raf e pietro per il giro,ed anche al signore con la wilier di cui non ricordo il nome(dario tu lo conosci visto che esce sempre con voi,c'era anche lui sabato)...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ci voleva il coraggio mio per uscire alle due oggi...Fatto un ottantino, Pescara-Fara con la salita di Miglianico nel mezzo, 28 di media con un vento terribile all'andata. Son soddisfatto per come sono andato, però una pazzia del genere col caspito che la rifaccio!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ci voleva il coraggio mio per uscire alle due oggi...Fatto un ottantino, Pescara-Fara con la salita di Miglianico nel mezzo, 28 di media con un vento terribile all'andata. Son soddisfatto per come sono andato, però una pazzia del genere col caspito che la rifaccio!

Ciao Giuseppe, sono Mario, ci siamo conosciuti quest'estate a s.valentino insieme a Luca...tutto bene?
Sono reduce dalla Oetztaler, uno spettacolo (massacrante).
Un saluto a te e a tutti gli amici abruzzesi.
o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe, sono Mario, ci siamo conosciuti quest'estate a s.valentino insieme a Luca...tutto bene?
Sono reduce dalla Oetztaler, uno spettacolo (massacrante).
Un saluto a te e a tutti gli amici abruzzesi.
o-o

Ciao Mario!!!!!!!!!
raccontami un po della Oetztaler, il blockhaus è stato o no un buon allenamento?!?! ;-)
Mi ha fatto molto piacere risentirti, fatti sentire quando torni da queste parti o-o
Alla prox ;-)

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao Mario!!!!!!!!!
raccontami un po della Oetztaler, il blockhaus è stato o no un buon allenamento?!?! ;-)
Mi ha fatto molto piacere risentirti, fatti sentire quando torni da queste parti o-o
Alla prox ;-)

Il Block Haus è stato un ottimo allenamento, salita lunga e in quota...o-o che bei posti che avete!
Alla prossima Giuseppe, stammi bene.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
quello che fai tu, io mi aggrego....

stessa cosa che ti ho scritto su facebook...
io ero intenzionato a fare il giro di bocca di valle passando da colombo,tollo,canosa,orsogna,guardiagrele,e poi riscendere per la val di foro,però visto che non conosco bene la strada,se non c'è qualcuno(tipo vincenzo) che ci accompagna,non mi avventuro...male che va,si fa bocca di valle standard...

riferito anche agli altri...chi si vuole aggregare???o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.