mino
Scalatore
:angrymod:a che ora l'appello![]()
sempre se non piove per le 9 all'aurum...

:angrymod:a che ora l'appello![]()

sempre se non piove per le 9 all'aurum...![]()

ehi cronoman quando arriverà il telaio??????
![]()

l'hai ordinato per onto tuo o insieme a un gruppo??bella domanda...puo' essere un mese,puo' essere 2,puo' essere mai...:face4:
spero' per un mese...![]()

p.s. gruppo di amicil'hai ordinato per conto tuo o insieme a un gruppo??![]()

p.s. gruppo di amici![]()

Presente!sempre se non piove per le 9 all'aurum...![]()
Presente!
Se non piove ovviamente, ma non dovrebbe.
Tranquillo, 30 fissi fino a Vacri, poi progressioni fino a Fara, rigiriamo e mai sotto i 45 se non c'è vento. Torniamo freschi.io pero' devo solo fare rodaggio...![]()

se domani non mi fa male il ginocchio te li faccio vedere io i 45...e sopratutto le progressioni a salire...Tranquillo, 30 fissi fino a Vacri, poi progressioni fino a Fara, rigiriamo e mai sotto i 45 se non c'è vento. Torniamo freschi.
Naaaa.![]()

Occhio che il corpo va ascoltato.se domani non mi fa male il ginocchio te li faccio vedere io i 45...e sopratutto le progressioni a salire...![]()

Occhio che il corpo va ascoltato.![]()

eccomi, 12 km in 1 ora e 10 sul lungomare....devo dire davvero bel paesaggio di sabato pomeriggio in zona pescara....sono partito da montesilvano e quando ho realizzato dove ero arrivato mi è venuto un momento di sconforto, ma poi ho anche realizzato che anche a tornare potevo godere del bel paesaggio...ahahahahahah
ieri sera piscina, stamattina bici, oggi a corre..... ora ci vorrebbe qualcosa tipo....mmmmm...... giusè, che ci vuole???

buonasera a tutti...
ho il ginocchio e la caviglia che mi stanno a fa male cane...
oggi visto che sono passato dal decha ho preso la tacchette nuove,visto che quelle vecchie sono arrivate all'osso...![]()