Ciao Minobuon pomeriggio ragazzi...![]()

Ciao Minobuon pomeriggio ragazzi...![]()

Ciao socioCiao Uccio e buona sera a coloro che si collegherannostamattina visita lampo a Joe Donatello ...senza stampelle
![]()

...................................grazie per la visita Stamattina ho provato a fare 20 metri senzaciao donatello...
allora come va senza stampelle???![]()


......................................naturalmente in piano e senza scale 

.........................................pianopiano tornerò alla normalità .............................................con pazienza Io per 10 uros voglio vederne almeno 1 decina ..................................................di tutti i colori e di tutte le misurebuon pomeriggio a tutti...anche oggi giornata di cacca...sono indeciso se fare il rullo in soffitta oppure andare a fare spinning in palestra..e vedermi due culetti...spendendo 10 euro.....voi che mi consigliate ??






ma 10.500 euri sono tantini ... almeno mi ci deve dare l'aria condizionata e l'abs ma deve sempre pesare 5,700 kg. :angrymod:
ciao carmine...le cinesine per ora vanno bene(grattatinaCIAOOO Donatello!!!
e ciao a tout le monde ...
"parte quinta"??? ... azz lo state a consumà sto forum
mi sono innamorato della cannondale ssix ultimatema 10.500 euri sono tantini ... almeno mi ci deve dare l'aria condizionata e l'abs ma deve sempre pesare 5,700 kg. :angrymod:
@Mino le cineserie come vanno? stavo leggendo che il cinesino ti sta facendo tribolare ...
.... va bene che sto uscendo 2 volte al mese ... ma possibile che non v'incrocio mai? .... eccheccaspio ...
buona serata a tout le monde
),il cinese mi sta facendo inca@@are perchè ancora non mi spedisce il telaio...:angrymod:
Ciao CarmineCIAOOO Donatello!!!
e ciao a tout le monde ...
"parte quinta"??? ... azz lo state a consumà sto forum
mi sono innamorato della cannondale ssix ultimatema 10.500 euri sono tantini ... almeno mi ci deve dare l'aria condizionata e l'abs ma deve sempre pesare 5,700 kg. :angrymod:
@Mino le cineserie come vanno? stavo leggendo che il cinesino ti sta facendo tribolare ...
.... va bene che sto uscendo 2 volte al mese ... ma possibile che non v'incrocio mai? .... eccheccaspio ...
buona serata a tout le monde




Apri con bombette castagnole e triketrak :angrymod::angrymod::angrymod:ciao carmine...le cinesine per ora vanno bene(grattatina),il cinese mi sta facendo inca@@are perchè ancora non mi spedisce il telaio...:angrymod:
se entro settimana non si muove li apro la contestazione paypal e sono ca@@i suoi...![]()
Apri con bombette castagnole e triketrak :angrymod::angrymod::angrymod:



Hallo!!!Che si dice dietro le....quinte???![]()

Il mio ideale è compreso tra una terza abbondante e una quarta scarsaHallo!!!Che si dice dietro le....quinte???![]()
L' Eccellenza di Pescaresi è connessa ....................................ciao GiuseppeHallo!!!Che si dice dietro le....quinte???![]()

Notevole .............................................ma sono 1 gradino sopra a gradimento tra qurta e quinta :eek::eek::eek:Il mio ideale è compreso tra una terza abbondante e una quarta scarsa![]()
Sayonaraciao giuseppe...![]()

Ma una quinta sopra un 60ino scarso di punto vita l'hai mai vista???Il mio ideale è compreso tra una terza abbondante e una quarta scarsa![]()

Eccellenza....ehhh non esageriamo!!!Forse volevi dire Sua Maestà!!!L' Eccellenza di Pescaresi è connessa ....................................ciao Giuseppe![]()



Io volevo alludere alla quinta parte del ns 3D.....è bastato che mi connettessi per scatenare i vs ardori....inizio a preoccuparmi....credo proprio di avervi traviato 
Io sono a posto .............................................ho visto ed avuto parecchio nella vita ..................................ed ho ancora .....................................................ho la Santa ....................................................PrincipeSayonara
Ma una quinta sopra un 60ino scarso di punto vita l'hai mai vista???
Eccellenza....ehhh non esageriamo!!!Forse volevi dire Sua Maestà!!!![]()
Ma come siamo arrivati a parlar di tette!!!Io volevo alludere alla quinta parte del ns 3D.....è bastato che mi connettessi per scatenare i vs ardori....inizio a preoccuparmi....credo proprio di avervi traviato
....eravate tanto dei bravi ragazzi!!!![]()
Hai detto bene ..............................erano :angrymod::angrymod::angrymod:Ma come siamo arrivati a parlar di tette!!!Io volevo alludere alla quinta parte del ns 3D.....è bastato che mi connettessi per scatenare i vs ardori....inizio a preoccuparmi....credo proprio di avervi traviato
....eravate tanto dei bravi ragazzi!!!![]()