Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Capito, ora tutto si spiega. :mrgreen:
Ritiro la predica. :mrgreen:
No! No! Fai bene ad aizzare:rosik:... altrimenti che cavolo scriviamo quà dentro ;nonzo%

e ma campagnolo è campagnolo...:face4::hahaha:bella cumpa
... e non si discute :hail:
Infatti, in catalogo, il freno posteriore è disponibile nelle due versioni, anzi, di serie propone il classico mono perno, come optional quello doppio.
Per una volta che avrei preferito una versione "di serie", sono stato travolto da questa botta di :culo: e mi ritrovo con un pezzo "speciale"
Trinità71;2725880 ha scritto:
:angrymod:Ciao Mino, sono Andrea, il compare di William.
Ricordati il mio account......
e per la prossima uscita prendi il motorino.....
Ciao
Buona notte
Benvenuto o-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

mi ha fatto scoppiare a ridere da solo!!! o-oo-o:-x
ragà ma a qualcuno capita di fare tanti starnuti il giorno dopo di aver fatto tanta salita e quindi tanta discesa? Ma porco giuda tengo a precisare na cosa io quando riscendo d'inverno cerco d'avere la bocca chiusa in modo si respirare solo col naso perchè se si respira con la bocca l'aria fredda va direttamente nei bronchi con il risultato di male alla gola... Ad oggi non mi fa male la gola ma faccio tanti tanti starnuti!!! o-o
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
serao-o

mi ha fatto scoppiare a ridere da solo!!! o-oo-o:-x
ragà ma a qualcuno capita di fare tanti starnuti il giorno dopo di aver fatto tanta salita e quindi tanta discesa? Ma porco giuda tengo a precisare na cosa io quando riscendo d'inverno cerco d'avere la bocca chiusa in modo si respirare solo col naso perchè se si respira con la bocca l'aria fredda va direttamente nei bronchi con il risultato di male alla gola... Ad oggi non mi fa male la gola ma faccio tanti tanti starnuti!!! o-o

ma non è che sei allergico ai pollini?? ormai è periodo...
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buona giornata a tutti dai che è uscito pure un pò di sole per l'uscita in pausa pranzo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

II Guerra Mondiale. Un tedesco, con la sua berlina ultralucida e veloce, sale una ripida strada di montagna e nel frattempo un contadino sta scendendo sulla stessa strada a bordo di un carretto trainato dai buoi, carico di paglia, di galline, maialetti,... una minifattoria viaggiante, insomma. Patatrack !! Una scena terribile, coperta pietosamente da una nuvola di paglia, che a poco a poco si dirada. Il tedesco si riprende dal trauma, e osserva il bue, moribondo, con le corna rotte, le zampe fracassate e dice : "Io non poteRe fedeRe bue soffRiRen ". Prende la pistola e lo finisce con un colpo alla testa. Poi vede le galline, moribonde anch' esse: "Io non poteRe fedeRe gallinen soffRiRen ". Punta la pistola e le uccide. Anche i maialetti: "Io non poteRe fedeRe maialen soffRiRen "; e li finisce. All' improvviso il contadino esce allo scoperto. Ha un braccio amputato, ben legato intorno al collo, una gamba ciondoloni, e vistose ferite alla testa: "Cavolo, che fortuna!! Non mi sono fatto niente !!!".


Un barese, in un ristorante di un autogrill vicino a Bologna, ordina un piatto di marelli. Il cameriere, stupito, gli chiede cosa sono i marelli. E lui risponde: "Non lo so nemmeno io, però sull'autostreda ho visto un sacco di cartelli con la scritta ""MAGNETI MARELLI""
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.