Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
A me quel mangia e bevi mi distrugge, soprattutto quando sono gia a terra di mio :wacko:

Ciao o-o
p.s. per fortuna non hai venduto i rulli...:face4:
non aggiungo altro!!!:mrgreen::°°(
comunque hai ragione,mi ha distrutto anche a me...mi sono svegliato con 38 di febbre stamattina...
ovviamente scherzo,non è stata mica l'uscita in bici,ma la febbre ce l'ho lo stesso...:'(
e purtroppo non mi posso permettere di stare a letto...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
p.s. per fortuna non hai venduto i rulli...:face4:
non aggiungo altro!!!:mrgreen::°°(
comunque hai ragione,mi ha distrutto anche a me...mi sono svegliato con 38 di febbre stamattina...
ovviamente scherzo,non è stata mica l'uscita in bici,ma la febbre ce l'ho lo stesso...:'(
e purtroppo non mi posso permettere di stare a letto...
Li vuoi i rulli ? :face4:

Per la febbre vai di Takipirina :cù:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
;nonzo%;nonzo%;nonzo%se a te non servono,grazie!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
visto che ci sono,se vado di takipirina,posso stare fuori dal letto evitando di prendere freddo???;nonzo%anche se alla fine non ho altra scelta...:cry:
Fuori da letto si, fuori di casa no!!!:angrymod:ai rulli voglio dare un ultima possibilità... vediamo se questa volta li tiro fuori dal ripostiglio :ueh:

Ciao, vado a fare un puzzle insieme a mia moglie o-o
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Fuori da letto si, fuori di casa no!!!:angrymod:
Hai rulli voglio dare un ultima possibilità... vediamo se questa volta li tiro fuori dal ripostiglio :ueh:

Ciao, vado a fare un puzzle insieme a mia moglie o-o
magari fosse possibile...:cry:
vado a prendere la takipirina,sperando di trovare aperta la farmacia di turno...o-o
ciao dario buon divertimento e buona serata!!!o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buonasera a tutti! Dal confino bolognese posso solo limitarmi ad invidiarvi e a pontificare in attesa del mio ritorno...La vittima di oggi è Dario. :mrgreen:
Dario Dario, mai tirare entrambe le leve con la stessa forza. Certo, io peso pure 85 chili (se non di più :mrgreen: ), però sempre meglio frenare poco di più con l'anteriore!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonasera a tutti! Dal confino bolognese posso solo limitarmi ad invidiarvi e a pontificare in attesa del mio ritorno...La vittima di oggi è Dario. :mrgreen:
Dario Dario, mai tirare entrambe le leve con la stessa forza. Certo, io peso pure 85 chili (se non di più :mrgreen: ), però sempre meglio frenare poco di più con l'anteriore!
ciao fabio!!!o-o
come vanno le cose???
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ciao Mino!
Bene dai, ho cambiato la prof per la tesi e quindi si rinizia da capo, però la vedo molto più tranquilla e umana, e di conseguenza sto più tranquillo anche io. Mercoledi ho riniziato la palestra, solo pesi, però almeno evito di ingrassare un altro po'. Mi sono anche messo a dieta con l'obiettivo di arrivare al mio peso forma di 78-80 chili. Prima settimana di marzo dovrei riscendere per qualche giorno, fino ad allora solo potenziamento muscolare. :mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buonasera a tutti! Dal confino bolognese posso solo limitarmi ad invidiarvi e a pontificare in attesa del mio ritorno...La vittima di oggi è Dario. :mrgreen:
Dario Dario, mai tirare entrambe le leve con la stessa forza. Certo, io peso pure 85 chili (se non di più :mrgreen: ), però sempre meglio frenare poco di più con l'anteriore!
Certo! Ma Campagnolo fa i freni differenziati per l'anteriore e il posteriore, non c'è bisogno di tirare in modo diverso o almeno, non è cosi determinante, visto che il posteriore (mono pivot) è meno potente dell' anteriore (dual pivot). Ora, questi geni della campagnolo, non sapendo più cosa inventarsi di nuovo, cominciano a tornare sui loro passi :rosik:
e chi come me, aveva preso certe abitudini, deve scordarsele e ricordare che dietro ha un freno potente come quello davanti;pirlùn^
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Certo! Ma Campagnolo fa i freni differenziati per l'anteriore e il posteriore, non c'è bisogno di tirare in modo diverso o almeno, non è cosi determinante, visto che il posteriore (mono pivot) è meno potente dell' anteriore (dual pivot). Ora, questi geni della campagnolo, non sapendo più cosa inventarsi di nuovo, cominciano a tornare sui loro passi :rosik:
e chi come me, aveva preso certe abitudini, deve scordarsele e ricordare che dietro ha un freno potente come quello davanti;pirlùn^
e ma campagnolo è campagnolo...:face4::hahaha:bella cumpa
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Trinità71;2725880 ha scritto:
:angrymod:Ciao Mino, sono Andrea, il compare di William.
Ricordati il mio account......
e per la prossima uscita prendi il motorino.....
Ciao
Buona notte
ciao andrea!!!o-o
perche' dovrei prendere il motorino???;nonzo%:mrgreen:
vorrei allenarmi un po' per poi poter uscire tranquillamente con voi!!!o-o
ciao buonanotte!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.