TikMo
Apprendista Scalatore
- 4 Marzo 2008
- 2.069
- 33
- 62
- Bici
- Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
all'incirca una 70 km, purtroppo abbiamo dovuto accorciarlo per un imprevisto meccanicociao!!!che giro avete fatto???
all'incirca una 70 km, purtroppo abbiamo dovuto accorciarlo per un imprevisto meccanicociao!!!che giro avete fatto???
Quotone@Tikmo, tienilo a bada Vincenzo.:angrymod:
Oggi bel 100ino impreziosito dalla presenza di Giuseppe(prince) e Sergio.
Anche se i suddetti se ne andavano ad ogni salita, per me belle senzazioni come si dice nelle interviste dopo gara, la gamba girava e recuperavo i fuori giri in pochi secondi. Mi sono propio divertito :-)
Ti rimanevo dietro propio per vedere l'effettoQuotone....e grazie ancora Dario, a te ed ai numerosi presenti ....ti/vi devo delle scuse se sul finire del giro io e Sergio abbiamo allungato ulteriormente....a casa con 128 km con un percorso davvero completo ...per le salite a tutta,beh, che dire, mi devi perdonare....sai, non è facile star fermi con "il fuorisella tutto nel verticale"!! :bleah::rosik::rosik::angrymod -o
Grazie bis Dario!!!Prima di tutto le doverose scuse a Prince per aver dimenticato il suo compleanno ma considerando che a malapena ricordo il mio, la cosa non mi stupisce
Ti dedico questa canzone estendendo il pensiero a tutti i frequentatori di "pescaresi e dintorni" da Enzo il presidente a Fernando segretario, Luca, Mino, Giuseppe (Silpe), Vincenzo, Tony, Amedeo, Sergio, Abramo... e tutti quelli che si affacciano di tanto in tanto per un saluto o solo per leggere
Auguri Giuseppe!
[URL="http://youtu.be/_2ac7Y8-U88"][URL="http://youtu.be/_2ac7Y8-U88"][URL="http://youtu.be/_2ac7Y8-U88"][url]http://youtu.be/_2ac7Y8-U88[/URL][/URL][/URL][/URL]
Grazie a Dio ho ironia da vendere....altrimenti già ti scroccavo una bella querelaTi rimanevo dietro propio per vedere l'effetto
Ciao Zio....ho provato a postare il video anche qui....ma con il pc...sono proprio negatoBuongiorno a tutti
ieri visita di Dario e Giuseppe.....entrambi molto gradite
Giuseppe mi ha fatto vedere il video che avete fatto sul BlockHaus e vi ringrazio tutti per il pensiero.
Buon Ferragosto a tutti
molto belli quei paesini!!!all'incirca una 70 km, purtroppo abbiamo dovuto accorciarlo per un imprevisto meccanico
Ciao Tikmo!!!@ Ultimo
guarda cosa combina BluDiesel durante le vacanza in Puglia, anziche andare a mare, mi ha costretto a portarlo in giro a fare salite....per favore la prossima volta fagli fare un mese di digiuno di salite
Sei tu ad essere malizioso:face4:, mi riferivo alla tua posizione in sella, guardavo da dietro se oscillavi il bacino o salivi troppo con le gambe, per vedere se la sella era all'altezza giusta :asd2:Grazie a Dio ho ironia da vendere....altrimenti già ti scroccavo una bella querela.... ....comunque seguirò i tuoi consigli in merito....anche Luca mi accennò a qualcosa di simile...e se una rondine non fa primavera,beh,due decisamente si ...
Comunque basta a scherzare sul mio fuorisella...perché non vorrei che poi qualcuno scherzando scherzando....non scherzi più....
Grazie!!Veramente grazie...allora auguri in ritardo giuseppe!!!
ciao giuseppe!!!Ciao Tikmo!!!Mi raccomando, trattatemelo bene quel gran bel pezzo da 90.............kg.....di Vincenzo .......Bludiesel é la nostra ancora di salvezza qui in terra d' Abruzzo!!!!A proposito, quando il gemellaggio pugliese?Nel caso fine mese o meglio ancora in Settembre...che tra qualche giorno partoooo ....
Comunque a onor del vero...pensavo che dopo l'ascesa alla "Madonnina" via Roccamorice Vincenzo ne avesse per un po' di salite....ed invece........insaziabile come sempre
Ma dai che scherzavoSei tu ad essere malizioso:face4:, mi riferivo alla tua posizione in sella, guardavo da dietro se oscillavi il bacino o salivi troppo con le gambe, per vedere se la sella era all'altezza giusta :asd2:
Non mi permetterei mai di ironizzare sulla sua illustre persona
:tie:
Ciao Minociao giuseppe!!!appena tornato sul forum e già nn riesco a starti dietro ...ma quanto scrivi???:rosik:
Dovevi vedermi al ritornoMa dai che scherzavo......illustrissimo....esperto....di....cavi....orali!!!!!! ...... ..... ......:culo:.....:tie:
Dai, scherzi a parte....in bdc hai recuperato alla grande ed in brevissimo tempo,oggi non ti ho visto mai tirare il fiato
scrivi scrivi che ci mancavi in pescaresi e dintorni!!!Ciao Mino...hai ragione....a dirla tutta sono ancora carico dall' uscita di oggi....Sergio vi racconterà meglio e con meno parole di me la soddisfazione e le emozioni provate in un giro che un mio amico definiva "di alta qualità" .....ora dopo una pennica ristoratrice scrivo e mangio pane e nutella
Vedrai...vedrai....che a settembre ci divertiremo....dopo le tue scalate dolomiticheDovevi vedermi al ritornoIn effetti mi manca solo un pò di forza, ma di fare sfr propio non ho voglia a differeza tua che sali con il 53 dovunque :rosik:
Infatti, sulle salite sotto il 10% non rendo, ho bisogno di muri dove chi la dura la vince. Se su una salita fai i 15 18 kmh, non sei forte....è semplicemente facile la salita e io non mi ci impegno neancheVedrai...vedrai....che a settembre ci divertiremo....dopo le tue scalate dolomitiche....che tu "c'hai" il fisico!!!!
Sì, ma non ci fare l'abitudine a leggermiscrivi scrivi che ci mancavi in pescaresi e dintorni!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?