Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Infatti, sulle salite sotto il 10% non rendo, ho bisogno di muri dove chi la dura la vince. Se su una salita fai i 15 18 kmh, non sei forte....è semplicemente facile la salita e io non mi ci impegno neanche
Comunque non hai detto proprio una fesseria .....dopo la quarta ascesa "Roccamorice" ho sentito le gambe sciogliersi....hai presente quando si dice che "un motore si slega!?".....ora salite al (7...8...9.....e basta,poi non esageriamo)....le faccio con una certa disinvoltura

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
meglio parlarsi guardandosi negli occhi,che leggersi,è ovvio!!!
anzi meglio parlarsi e scherzare mentre si pedala!!!
per il bel tempo qui,che posso dirti,hai raggione ho c**o...
allora ti auguro una buona serata,divertiti stasera,ma nn farti strapazzare troppo!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sera gente
Permettetemi di ricordarvi che domani, prima di ferragosto, sarebbe l'assunzione della V. Maria
Io ve l'ho detto... fate un po voi

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon Ferragosto a tutti i Pescaresi...e non
a proposito grazie a TikMo per gli auguri e la foto del loro bel giro, catena rotta a parte

Oggi non credo che andrò al mare, ma penso che resterò tutto il giorno al letto :asd: :asd: :asd:

Voi divertitevi anche per me

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Un fraterno abbraccio, Ferdinando, ti sono vicino in questa giornata di ferragosto sicuramente non semplice per te.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Se vuoi toglierti lo sfizio e conoscerli di persona fai pure ma... tutte le mie esperienze con loro sono state fallimentari
nn so' com'e, ma noi 2 abbiamo avuto le stesse esperienze...
bevilacqua è stato il primo dove sono andato...che bei ricordi...
dovevo prendere li la mia prima bici...
però devo ringraziarlo, passavo di la,su viale bovio,e mi sono fermato,per guardare la sua vetrina, e mi si è riempito il cuore di gioia solo a guardare le bici...dopo circa 4 mesi aquistai la mia prima bici da corsa...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.