Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
secondo me se riuscivano a partire tutti insieme e fare una mezza strategia di squadra potevamo davvero aumentare le nostre medie...comunque per quest'anno non mi posso lamentare...rispetto all'anno scorso ho "limato" circa un'ora e un quarto
Quoto questo post...sono per la strategia di squadra....sono da poco in sella ma ho capito che la tattica fa la differenza....e la tattica efficacce è solo quella che si riesce a stringere tra vere persone di fiducia...cioè tra quelle persone che gioirebbero per il successo di un amico...io la penso così...e provenendo da altri sport vi dico che su questo punto non mi sono mai sbagliato

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tony per quanto riguarda passo lanciano si puo' anche fare...l'importante e che si sale piano piano...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tonyyyyyy!!!!Ciaooooo!!!!Passo Lanciano!?....con lo scooter!?.....scherzo........Ven purtroppo sono bloccato a lavoro ma a brevissimo ci sarò per iniziare la scalata....anche perché quest'anno voglio arrivare fino alla Madonnina
ci voglio arrivare anch'io fino li!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Luca l'ho buttata la, immagino che molti non possano, l'uscita la dobbiamo preparare per bene e con molto anticipo,dovrà essere memorabile
Dovremo esserci tutti....sono d'accordo per l'uscita....muoviamoci con anticipo per una uscita da ricordare,da fare entro Maggio (p.s.:ricordatevi che Luk mancherà per la 9Colli)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tonyyyyyy!!!!Ciaooooo!!!!Passo Lanciano!?....con lo scooter!?.....scherzo........Ven purtroppo sono bloccato a lavoro ma a brevissimo ci sarò per iniziare la scalata....anche perché quest'anno voglio arrivare fino alla Madonnina

tony per quanto riguarda passo lanciano si puo' anche fare...l'importante e che si sale piano piano...
Ecco,piano piano...ci si arriva tutti,Mino, tranquillo...magari tra un paio di settimane così avremo anche qualche km di salita in più nelle gambe

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragazzi...vado.....devo ottimizzare i tempi....ed ora si è fatto il tempo della nanna...o quasi.....Vi saluto e vi auguro una serena notte!!!
A domani....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao tony
passo lanciano?? magari... purtroppo venerdì lavoro...
cmq sul sito che ho segnalato prima ci sono le foto di ieri... ne ho già beccato un paio in cui ci sei tu
Ciao Pè!!!Ti saluto calorosamente perché sto staccando....me cala la palpebra....grazie 1000 per l'indicazione del sito...domani scruterò attentamente!Notte notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.