Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
oggi una 50ina di km,peccato che negli ultimi 20 km ho beccato un mare di pioggia...sono tornato a casa fradicio e infreddolito...domani mi tocca portare la bici a lavare senò cosi come sta s'inchioda!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
potevi dirlo che uscivi oggi.....
io vorrei uscire domani mattina la bici l'ho lavata oggi dopo che ieri ho preso un bel po d'acqua.... :angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao sacha!!!ho fatto un'uscita molto veloce e quindi sono uscito da solo!!!
la mia prossima uscita sarà per mercoledi,sempre se nn piove!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti!!!
l'uscita di oggi è saltata causa tempo un po' incerto...mi rifaro' domani...
ieri ho ritoccato un po' le quote della bici come consigliatomi qui sul forum(il consiglio di Emanuele sembra corretto)ho fatto un piccolo giro e stavo molto meglio...
domani farò la vera prova!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Caro Ferdy, anche se in ritardo (ero in ferie all'estero) voglio farti i miei migliori auguri di buon compleanno!!!! Per quanto riguarda i tuoi notevoli progressi...forza, forza e ancora forza!
Bentornato Sergio!Si è avvertita la tua mancanza!
Fernando ha una forza indescrivibile....e i suoi progressi sono stupefacenti....non ho parole....o forse si....sei un GRANDE !....ed io un PARAGNOSTA.......AHHAHHAHH

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

saluti a tutti
oggi bella tappa, scafa-calascio, 100km tondi tondi, la salita finale è spettacolare, sembra lo stelvio :asd: circa 12 km a quasi il 7%, pieni di tornanti
ho incontrato anche amedeo-smilzo e tony
...Ciao Pè...speriamo che ste nuvole si diano una calmata...sì da permetterci ancora qualche sana sgambatina anche in Settembre..a presto

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buonasera a tutti!!!
l'uscita di oggi è saltata causa tempo un po' incerto...mi rifaro' domani...
...ecco, appunto....ogni volta sembra minacciare pioggia....poi non fa un c....!!!Conviene uscire e bagnarsi!!!
Ciao Mino.....saluto anche Vincenzo, Dario, Fernando, Enzo, Sergio, Abramo, Saxfast, Giuseppe S., Mancini, Luca...e gli altri che mi sfuggono perchè ora devo andare...e pure di corsa....da Lun 6 ferie finite....2@@!!!.....mah....detto tra noi.....mi ero anche rotto di tutto questo riposo....alla prox..

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao giuseppe!!!
ho fatto cosi lunedi ed ho preso acqua da villareia a pescara...nn immagini nemmeno tutta la pioggia che mi beccato...spero che oggi tenga il tempo,cosi ci esce qualcosa!!!
spero' anch'io in qualche fine settimana decente per poter finalmente scalare il mostro!!!intando mi alleno...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Bravo,bravo...l'ottimismo è il sapore della vita!....così diceva qualcuno ...prima che il "marchio" UNIE..O stesse per fallire
Secondo me da metà settembre torna il sereno....ed ogni tanto un po' di pioggia ci vuole, no?....nuovamente ti saluto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
guarda una delle cose che odio è la pioggia...sporca tutto(anche se,da quando sono a pescara,ho capito che a volte pulisce)...
mi blocca la mobilità(purtroppo non ho sempre a dispozione un veicolo)...e mi mette tristezza...e cosa da non sottovalutare non mi fa uscire in bici...già esco poco,poi quando mi decido,si mette di mezzo lei...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno: DArio, Silpe, Mino, Prince, Sergio, Abramo, Tony, Amedeo e soprattutto Zio Ferdy. Come accennato domani si parte: SPoltore-Assisi in bdc (siamo in 13 della mia squadra). Speriamo solo che domani il tempo migliori altrimenti so c...i. Prima tappa Tolentino (CIRCA 145 KM. con pernotto in albergo) ed il giorno successivo Tolentino-Assisi. Vi posterò poi alcune foto.

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Buongiorno amici pescaresi, mi sono appena accorta di questa parte del forum dedicata alla mia regione ed alla mia città, mi presento,
sono Silvia68 di Pescara (centro), bici trek colore blu-azzurro metallizzato, in genere esco con divisa acqua e sapone rossa, le strade a quanto pare sono le stesse che percorrete voi. Forse ho già avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi.
Oggi a causa del tempo a Pescara e dintorni non si esce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.