Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ok... mi ha fatto un ottima impressione cmq...

forse ho capito male... pensavo che avessi provato le ruote di giuseppe...
in bocca al lupo per la scalata
si anche a me a fatto un buona impressione...
era per prendere in giro giuseppe per la media...
grazie per l'in bocca al lupo...ti rispondo crepi...sperando che salendo non crepo io

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi vi leggerò piu' tardi...mi rimetto a studiare...questa si che è una scalata grossa...2 giorni per finire...se riesco a fare l'esame,il blockhaus me lo faccio tutto fuori sella...

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Tutti avete capito chi sono, voi siete in tanti ed io non sono riuscia ad individuare nessuno, pazienza prima o poi capiterà.
Blu disel, complimenti avete fatto un bel giro.
Fernando, sono riuscita a leggere la tua storia, dai come dite in questo forum tutto si risolve, la salita è quasi finita.
Un bacio a tutti.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Bella esperienza, mi piaciono queste uscite lunghe, creano ancora di più uno spirito di squadra e soprattutto di amicizia . Bellissimo anche il coivolgimento delle famiglie

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Silvia e grazie
Io non ho capito chi sei , ma sicuramente i siamo incontrati...quando pedalavo

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi un saluto a tutti e vado

devo ricominciare la fisioterapia, qui si lavora sodo!!!!

Ci sentiamo e scusate la mia latitanza, ma fra il collegamento schifoso ed il tempo che mi manca.....

Ciaoooooo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ragazzi un saluto a tutti e vado

devo ricominciare la fisioterapia, qui si lavora sodo!!!!

Ci sentiamo e scusate la mia latitanza, ma fra il collegamento schifoso ed il tempo che mi manca.....

Ciaoooooo
buon pomeriggio Fernando: in genere nel pomeriggio a che ora fai riabilitazione? Ti è concesso uscire dalla hall con il tuo nuovo mezzo in dotazione?

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe...ciao a tutti, oggi sono uscito, ho fatto 75 km a 29 di media, per me è un gran risultato visto che proprio oggi ho fatto i miei primi 1000 km in bici e sono mi sono fatto il lungomare di montesilvano, pescara e francavilla, quindi con macchine pedoni e altre rotture.....
finito il mio momento di gioia, faccio un in bocca al lupo a fernando e a mino per l'esame.....

p.s. ho incontrato ciclisti strani e asociali.....da oggi non saluto più nessuno e non gli rompo le scatole...:angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
come esci e non mi chiami???:angrymod:meno male che non potevo uscire che lavoravo...
io esco domani mattina...complimenti per i mille km...e per la media...
per quanto riguarda l'esame crepi il lupo,anche se è stato rimandato tra 2 settimane:rosik:...
meno male perche non c'e l'avrei mai fatta a finire...non mi piace fare le cose giusto per farle...e mi è anche tornata la voglia di studiare...cosa che non succededa dal lontano 1998...ovviamente intendo studiare le cose teoriche...una serie di spiacevi eventi mi hanno riportato la voglia di studiare sui libri...ovviamente capite che la maggior parte delle cose che si fanno alla facoltà di architettura sono pratiche(dove io me la cavo abbastanza bene)...
detto questo concludo,sperando che faccia piacere a qualcuno,che ho scoperto la causa del male che mi affligge da 4 mesi,e che per fortuna non riguarda il cuore...:smile:
finalemente mi è tornato il buon umore che mi fa svegliare bene la mattina,e che mi fa addormentare sereno...
con questo un caloroso abbraccio va a fernando,che si è messo a disposizione da subito:eek:quando ho avuto quel problema(che per ora non mi da problemi fortunatamente,ma che comunque merita attenzione),come anche voi altri,e per questo un grazie generale a tutti!!!
mi dispiace soltanto di non poter fare niente per fernando,ma comunque sono contento che tutto stia lentamente tornando alla normalità...ti sono molto vicino,e spero presto di poter pedalare con te!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao mino
certo che ci fa piacere sapere che stai meglio

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao mino
certo che ci fa piacere sapere che stai meglio
ciao giuseppe grazie!!!pero' non ho detto che sto meglio,anzi l'ho detto ma intendevo a livello psicologico,il dolore al petto e sempre li e si fa sempre piu' forte e continuoil mio medico mi sta preparando una cura...sempre se ne è capace visto che ho dovuto cercarlo io il problema:angrymod:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
visto che l'esame è stato rimandato,ho un po' ti tempo per prepararmi per sabato/domenica...con la mia ragazza stiamo organizzando di salire,io in bici e lei in macchina,e poi fare un picnic sul blockhaus...speriamo solo per il tempo...cosi poi scendo ed arrivato a pretoro torno a casa in macchina,farmi andata e ritorno non mi si crea proprio...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

bella idea

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
grazie!!!tutto è nato perche la mia ragazza mi ha proposto di andare a fare un picnic su a passo lanciano,però io mi ero imposto che la prima volta ci dovevo andare in bici e quindi abbiamo unito le cose...
almeno sfrutto questi giorni che ci sono rimasti prima che riprendiamo a pieno all'università!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.