come esci e non mi chiami???:angrymod:meno male che non potevo uscire che lavoravo...

io esco domani mattina...complimenti per i mille km...e per la media...
per quanto riguarda l'esame crepi il lupo,anche se è stato rimandato tra 2 settimane:rosik:...
meno male perche non c'e l'avrei mai fatta a finire...non mi piace fare le cose giusto per farle...e mi è anche tornata la voglia di studiare

...cosa che non succededa dal lontano 1998...

ovviamente intendo studiare le cose teoriche...una serie di spiacevi eventi mi hanno riportato la voglia di studiare sui libri...ovviamente capite che la maggior parte delle cose che si fanno alla facoltà di architettura sono pratiche(dove io me la cavo abbastanza bene

)...
detto questo concludo,sperando che faccia piacere a qualcuno,che ho scoperto la causa del male che mi affligge da 4 mesi,e che per fortuna non riguarda il cuore...:smile:
finalemente mi è tornato il buon umore che mi fa svegliare bene la mattina,e che mi fa addormentare sereno...
con questo un caloroso abbraccio va a fernando,che si è messo a disposizione da subito:eek:quando ho avuto quel problema(che per ora non mi da problemi fortunatamente,ma che comunque merita attenzione),come anche voi altri,e per questo un grazie generale a tutti!!!

mi dispiace soltanto di non poter fare niente per fernando,ma comunque sono contento che tutto stia lentamente tornando alla normalità...ti sono molto vicino,e spero presto di poter pedalare con te!!!