Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
notte a tutti quelli che vanno a dormire
sto guardando le foto, molto belle... però sono tantissime

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
notte mino, io vado a nanna... ho visto un paio di tue foto su quel sito, attorno al num. 1300...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti

Stamattina io e Lore ci siamo fatti una bella pedalata da 90 Km , fino a Bocca di Valle.

Al bar di Rapino abbiamo anche incontrato Vincenzo che ritornava a casa per andare al lavoro

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buon pomeriggio a tutti

Stamattina io e Lore ci siamo fatti una bella pedalata da 90 Km , fino a Bocca di Valle.

Al bar di Rapino abbiamo anche incontrato Vincenzo che ritornava a casa per andare al lavoro
ciao fernando...hai visto che pian piano stai recuperando...e pensare che ti volevo chiedere se domani volevi uscire...ma ora so la risposta...
io ho provato ad uscire oggi ma le gambe hanno detto di no...quindi esco domani mattina...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao fernando...hai visto che pian piano stai recuperando...e pensare che ti volevo chiedere se domani volevi uscire...ma ora so la risposta...
io ho provato ad uscire oggi ma le gambe hanno detto di no...quindi esco domani mattina...

ciao mino
hai visto le foto?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe purtroppo le ho viste le foto...so uscito na merda!!!nn mi andava di mettermi in posa!!!
ma per averle???

anche io sono uscito maluccio... stavo a tutta...
per averle devi mandare una mail all'indirizzo specificato sul sito... ovviamente a pagamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.