Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
o-o
Stamattina io e Lore ci siamo fatti una bella pedalata da 90 Km :-x, fino a Bocca di Valle.

Al bar di Rapino abbiamo anche incontrato Vincenzo che ritornava a casa per andare al lavoro :wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buon pomeriggio a tutti
o-o
Stamattina io e Lore ci siamo fatti una bella pedalata da 90 Km :-x, fino a Bocca di Valle.

Al bar di Rapino abbiamo anche incontrato Vincenzo che ritornava a casa per andare al lavoro :wacko:
ciao fernando...hai visto che pian piano stai recuperandoo-o...e pensare che ti volevo chiedere se domani volevi uscire...ma ora so la risposta...:mrgreen:
io ho provato ad uscire oggi ma le gambe hanno detto di no...quindi esco domani mattina...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao fernando...hai visto che pian piano stai recuperandoo-o...e pensare che ti volevo chiedere se domani volevi uscire...ma ora so la risposta...:mrgreen:
io ho provato ad uscire oggi ma le gambe hanno detto di no...quindi esco domani mattina...o-o

ciao mino o-o
hai visto le foto?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe purtroppo le ho viste le foto...:cry:so uscito na merda!!!nn mi andava di mettermi in posa!!!o-o
ma per averle???

anche io sono uscito maluccio...:wacko: stavo a tutta...
per averle devi mandare una mail all'indirizzo specificato sul sito... ovviamente a pagamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.