Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sono molto contento Mario!!!
mi tocca allenarmi di piu',e tu sai perchè...
ti sei gia' rimesso in sella...sono molto molto contento per te!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti
E' una gioia leggerti quì e con queste notizie positive
Un giorno pedaleremo insieme, ne sono certo :asd2:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti...
stamattina sono uscito un po perchè non lavoravo, una sessantina di km tranquilli...
mino ti ho chiamato ma avevi il tel spento verso le 8....:rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
wewe ciao a tutti...
stamattina sono uscito un po perchè non lavoravo, una sessantina di km tranquilli...
ciao sacha...
il cell spento...mah era acceso...comunque non potevo perchè sono andato a lezione...prima il dovere e poi il piacere...il mercoledi e giovedi sono impegnato tutto il giorno...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
wewe ciao a tutti...
ciao sacha: hai fatto agilità? Mi raccomando:angrymod:Io sebbene stia andando a Caramancio a fare le cure inalatorie (forse per colpa di Mino) mi sono raffreddato ed ho un po di tosse e quindi è da Domenica che non esco. Spero domani di stare meglio ed in tal caso verso le 13.00 credo di uscire un paio d'ore sotto il sole

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio al ns lungodegente Ferdy, al ns presidente Arciere (per la cena quindi come da cda di alcuni giorni fa, aspetteremo tempi migliori e soprattutto la prsenza di tutti , new entry compresi, Silvia e sacha) e a tutti i forumemdoli.
@Tony: complimenti veramente

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici

ciao vincenzo, stamattina ho fatto tutta pianura con il 34 e il terzultimo pignoncino dietro...col vento a favore facevo anche 30/31 km/h quindi l'ho tenuto sempre, solo una volta ho messo il 50 o quello che è per superare il bus, e mi sono fatto una volata con max speed 46 km/h

sabato mattina chi esce???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ti stai a gasare troppo co ste volate!!!:rosik::rosik::rosik:
devi fare agilità...quando arrivi a 10.000 km,ci facciamo insieme il block haus...ovviamente sto scherzando...2000 bastano:rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
we io no ne so' niente di raffreddore...scherzi a parte va molto meglio e spero di riprendere sabato...se il tempo lo permette mi voglio fare tutto tranquillo almeno pretoro...quindi sacha preparati...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ti stai a gasare troppo co ste volate!!!:rosik::rosik::rosik:
devi fare agilità...quando arrivi a 10.000 km,ci facciamo insieme il block haus...ovviamente sto scherzando...2000 bastano:rosik:

troppo bello lo scatto, mi piace.....
se sabato mattina non sei reperibile inizia a scappare....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
forse ci sono (salvo avverse condimeteo: altrimenti vado a fare spinnng in palestra a f.lla dalle 09.30 alle 11.00)ma qualora si quagli, nulla di impegnativo Tony, solo una rimpatriatapossibilmente senza lunghe salite
lunghe salite no,pero' un po' ce ne vuole...
com'e che prima le scanzavo le salite ed ora le voglio fare anche a rischio di crepare???boh...
ciao vincenzo!!!

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
x chi volesse venire l'appuntamento è all'Arca alle 8 per un giro di media difficoltà (110km circa).
vincenzo...ci stanno gli altri di ciclomania x intenderci quindi l'andatura è fattibile.. si vorrebbe andare tipo verso bussi capestrano da quello che ho capito.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera ragazzi

eccomi qui per un saluto, le cose procedono bene, da ieri ho iniziato a fare qualche passo con i bastoni canadesi...speriamo che non venga coppe come briscola :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, ci vorrà ancora molto tempo per tornare normale, ma almeno riesco a fare sempre più progressi
Un saluto a tutti

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buonasera a tutti! e' molto che sono assente dal forum ma, come sapete, vi leggo cmque...x Saxfast: se ti interessa domenica alle 9.00 parte l'ultimo cicloraduno della stagione UDACE Pescara-Chieti con andatura cicloturistica (locandina sul sito ASD Angelini). Ovvio che è una scusa x ritrovarsi per poi fare un giro alternativo: saresti il benvenuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.