Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Enzoo-ovengo a trovarti nel vostro 3D per ringraziare Te,Leikon,Mino,Prince75,Bludiesel...;nonzo%sarà meglio che smetta di fare nik...rischio una figura cacina se poi mi scordo di qualcuno:mrgreen::mrgreen: va bhè...faccio il serio:wacko::mrgreen::mrgreen::-x Le mie condizioni sono buone dopo la Mega Carambola del 29 agosto..costole a posto..ho ancora un po di fastidio al tendine Sovraspinato della spalla dx...ma Fisioterapie e punture:cry: stanno facendo il loro effetto...nn dovrebbe essere leso ma solo inffiammato!! ho ripreso a pedalare già da Domenica..pertanto meno di un Mese....con l'esempio di Carattere che ci stà dimostrando lo Zio Ferdy:eek:(Ultimo);nonzo%ma ultimo di che?? io sono Fortunatissimo!!
Grazieeee..grazie di Cuore a tutti!!:eek:o-o
sono molto contento Mario!!!o-o
mi tocca allenarmi di piu',e tu sai perchè...:mrgreen:
ti sei gia' rimesso in sella...sono molto molto contento per te!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti o-o
Ciao Enzoo-ovengo a trovarti nel vostro 3D per ringraziare Te,Leikon,Mino,Prince75,Bludiesel...;nonzo%sarà meglio che smetta di fare nik...rischio una figura cacina se poi mi scordo di qualcuno:mrgreen::mrgreen: va bhè...faccio il serio:wacko::mrgreen::mrgreen::-x Le mie condizioni sono buone dopo la Mega Carambola del 29 agosto..costole a posto..ho ancora un po di fastidio al tendine Sovraspinato della spalla dx...ma Fisioterapie e punture:cry: stanno facendo il loro effetto...nn dovrebbe essere leso ma solo inffiammato!! ho ripreso a pedalare già da Domenica..pertanto meno di un Mese....con l'esempio di Carattere che ci stà dimostrando lo Zio Ferdy:eek:(Ultimo);nonzo%ma ultimo di che?? io sono Fortunatissimo!!
Grazieeee..grazie di Cuore a tutti!!:eek:o-o
E' una gioia leggerti quì e con queste notizie positive :friends:
Un giorno pedaleremo insieme, ne sono certo :asd2:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti...
stamattina sono uscito un po perchè non lavoravo, una sessantina di km tranquilli...
mino ti ho chiamato ma avevi il tel spento verso le 8....:rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
wewe ciao a tutti...
stamattina sono uscito un po perchè non lavoravo, una sessantina di km tranquilli...
ciao sacha...o-o
;nonzo%il cell spento...mah era acceso...comunque non potevo perchè sono andato a lezione...prima il dovere e poi il piacere...:mrgreen:il mercoledi e giovedi sono impegnato tutto il giorno...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
wewe ciao a tutti...
ciao sacha: hai fatto agilità? Mi raccomando:angrymod:Io sebbene stia andando a Caramancio a fare le cure inalatorie (forse per colpa di Mino;nonzo%) mi sono raffreddato ed ho un po di tosse e quindi è da Domenica che non esco. Spero domani di stare meglio ed in tal caso verso le 13.00 credo di uscire un paio d'ore sotto il soleo-oo-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio al ns lungodegente Ferdy, al ns presidente Arciere (per la cena quindi come da cda di alcuni giorni fa, aspetteremo tempi migliori e soprattutto la prsenza di tutti , new entry compresi, Silvia e sacha) e a tutti i forumemdoli.o-oo-oo-o
@Tony: complimenti veramenteo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ciao sacha: hai fatto agilità? Mi raccomando:angrymod:Io sebbene stia andando a Caramancio a fare le cure inalatorie (forse per colpa di Mino;nonzo%) mi sono raffreddato ed ho un po di tosse e quindi è da Domenica che non esco. Spero domani di stare meglio ed in tal caso verso le 13.00 credo di uscire un paio d'ore sotto il soleo-oo-oo-o

ciao vincenzo, stamattina ho fatto tutta pianura con il 34 e il terzultimo pignoncino dietro...col vento a favore facevo anche 30/31 km/h quindi l'ho tenuto sempre, solo una volta ho messo il 50 o quello che è per superare il bus, e mi sono fatto una volata con max speed 46 km/h :wacko: :mrgreen:

sabato mattina chi esce??? o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao vincenzo, stamattina ho fatto tutta pianura con il 34 e il terzultimo pignoncino dietro...col vento a favore facevo anche 30/31 km/h quindi l'ho tenuto sempre, solo una volta ho messo il 50 o quello che è per superare il bus, e mi sono fatto una volata con max speed 46 km/h :wacko: :mrgreen:

sabato mattina chi esce??? o-o
ti stai a gasare troppo co ste volate!!!:mrgreen::rosik::rosik::rosik:
devi fare agilità...quando arrivi a 10.000 km,ci facciamo insieme il block haus...:mrgreen:ovviamente sto scherzando...2000 bastano:rosik::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
we io no ne so' niente di raffreddore...:mrgreen:scherzi a parte va molto meglio e spero di riprendere sabato...se il tempo lo permette mi voglio fare tutto tranquillo almeno pretoro...o-oquindi sacha preparati...:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ti stai a gasare troppo co ste volate!!!:mrgreen::rosik::rosik::rosik:
devi fare agilità...quando arrivi a 10.000 km,ci facciamo insieme il block haus...:mrgreen:ovviamente sto scherzando...2000 bastano:rosik::mrgreen:

troppo bello lo scatto, mi piace.....:-x
se sabato mattina non sei reperibile inizia a scappare.... :cassius::cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
forse ci sono (salvo avverse condimeteo: altrimenti vado a fare spinnng in palestra a f.lla dalle 09.30 alle 11.00o-o)ma qualora si quagli, nulla di impegnativo Tony, solo una rimpatriatao-opossibilmente senza lunghe salite:mrgreen:
lunghe salite no,pero' un po' ce ne vuole...
com'e che prima le scanzavo le salite ed ora le voglio fare anche a rischio di crepare???;nonzo%boh...
ciao vincenzo!!!o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
x chi volesse venire l'appuntamento è all'Arca alle 8 per un giro di media difficoltà (110km circa).
vincenzo...ci stanno gli altri di ciclomania x intenderci quindi l'andatura è fattibile.. si vorrebbe andare tipo verso bussi capestrano da quello che ho capito.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera ragazzi

eccomi qui per un saluto, le cose procedono bene, da ieri ho iniziato a fare qualche passo con i bastoni canadesi...speriamo che non venga coppe come briscola :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, ci vorrà ancora molto tempo per tornare normale, ma almeno riesco a fare sempre più progressi :-x
Un saluto a tutti
o-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buonasera a tutti! o-o e' molto che sono assente dal forum ma, come sapete, vi leggo cmque...x Saxfast: se ti interessa domenica alle 9.00 parte l'ultimo cicloraduno della stagione UDACE Pescara-Chieti con andatura cicloturistica (locandina sul sito ASD Angelini). Ovvio che è una scusa x ritrovarsi per poi fare un giro alternativo: saresti il benvenuto! ;-);-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.