Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Silvia: se sei d'accordo prima che tu parta per Roma possiamo organizzare un'uscita di gruppo insiemesotto la supervisione di Fernando che ci guiderà dalla sua ammiraglia (che gli procureremo per l'occasione). Pensaci
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti
Sabato esco alle 8:15 con questo itinerario
8,15 Aurum direzione Nord per ponte del Mare,Lungomare fino ai Grandi Alberghi Montesilvano,Tre Ciminiere,Atri, sx per SP 31 Castilenti,
prima di Castilenti SP 31/C per Elice,poi SP 49 per Villa Cipressi , si risale sempre sulla SP 49 fino a prima di Città S. Angelo,deviazione dx per SP 11 per Congiunti,Cappelle,Spoltore ,Pescara.
Km circa 85 rientro previsto 12,30
Sperando che non piova.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo...io piu' meno tutto bene...forse non posso pedalare per una 10ina di giorni ma va bene cosi!!!
tu tutto bene???
pedali sabato???
penso di no perchè piove
ciao Dario, è il giro della Fidas?
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ragazzi buona notte; forse ci vediano sab. alle 19 da Roberto per l'aperitivo che vuole offire <Fernando anche se io al suo posto (considerato il detto popolare che tradotto recita" tanto una spinta tanto una caduta") avrei offerto una pizza
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Pedala agile, i rapporti lunghi sono fatali per le sciatalgie

Si, FIDAS, il sito dell'aeronautica però dice che non piove
la pubalgia non è il mio problema,una volta riscaldato non mi da problemi,e la cervicale che non mi da tregua dopo una 50ina di km...
vedo se mi porto dietro sacha...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.